Maria Teresa Ruta a Verissimo: «Io vittima di violenza sessuale a 19 anni, non denunciai»

Maria Teresa Ruta a Verissimo: «Io vittima di violenza sessuale a 19 anni, non denunciai»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Nessuno è intervenuto, un pomeriggio di ferragosto, erano le due, e per le strade di Roma non c'era nessuno in giro

Maria Teresa Ruta si racconta nel salotto di Silvia Toffanin, dopo l'uscita dal GFVIP: «Mio padre diceva sempre che bisogna essere onesti, ci vuole tutta una vita per esserlo.

CANALE 5 Gf Vip, televoto fra Giulia Salemi e Stefania Orlando sospeso per.

TELEVISIONE Dayane Mello contro Andrea Zenga: cosa ha detto stanotte TELEVISIONE «Grazie dal profondo del mio cuore». (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Non ne compravamo nessuna, ma restavamo ore a guardare le cartoline", ha detto di lui al Grande Fratello Vip. Le parole di Maria Teresa Ruta. È stato uno scoppiettante racconto di un'esperienza travolgente nella casa del GF VIP da parte di Maria Teresa Ruta. (Tv Fanpage)

Condividi. Maria Teresa Ruta, ospite a Verissimo durante la puntata del 20 febbraio, parla del suo percorso all'interno del Grande Fratello Vip, ma anche della sua infanzia accanto al suo papà, a cui era molto legata. (Mediaset Play)

Approfondisci. TUTTO SU MARIA TERESA RUTA. GF Vip, Maria Teresa Ruta affronta Tommaso e Stefania: “Mi sono sentita tradita”. GF Vip, colpo di scena: eliminata Maria Teresa Ruta Il vincitore del GF Vip secondo Maria Teresa Ruta. (Thesocialpost.it)

MARIA TERESA RUTA/ 'I miei genitori mi hanno sempre sorretto e stimolato'

Emblematica su la sua lettera per lei: “Ciao mamma, ho visto che sei tornata ad essere attaccata e nominata. (Il Sussidiario.net)

Anche domenica tornerà a Live non è la d’Urso questa volta insieme ma, fino ad allora, dovremo accontentarci di sentire oggi Maria Teresa Ruta parlare della figlia e del loro rapporto. Alla fine però madre e figlia si sono ritrovate e adesso insieme stanno facendo unico fronte contro Stefania Orlando, rea di aver tradito Maria Teresa Ruta. (Il Sussidiario.net)

Poi la conduttrice parla della sua famiglia: “mi hanno iscritto loro ai concorsi di bellezza, mi hanno iscritto a dizione e recitazione. Poi la Ruta ricorda il padre: “un uomo onesto, impeccabile. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr