Viera e il calcione al tifoso dell'Everton, il VIDEO: l'allenatore del Crystal Palace a rischio squalifica

Blitz quotidiano SPORT

L’ex Inter, preso di mira da un tifoso dell’Everton, lo ha prima bloccato e poi gli ha rifilato un calcione facendolo cadere a terra

Viera dà un calcio ad un tifoso dell’Everton. Dopo il gol-salvezza di Calvert-Lewin c’è stata una mini invasione di campo.

E i tifosi dell’Everton non hanno perso l’occasione di stuzzicare Vieira, allenatore del Crystal Palace, che ha reagito dando un calcio ad uno di essi. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L'ex Liverpool risponde con toni pacati. vedi letture. La rivalità cittadina tra Everton e Liverpool è molto sentita e Richarlison, dopo aver conquistato ieri la salvezza col suo Everton, si è tolto qualche sassolino e ha attaccato una leggenda dei Reds con un post pubblicato su Twitter. (TUTTO mercato WEB)

Patrick Vieira kicking an Everton fan to the ground 🤣🤣🤣 pic.twitter.com/p6fVvYnzTd — Breezy (@UtdBreezy) May 19, 2022. Sull’accaduto sono in corso ora indagini sia della Polizia che della Federazione inglese, il manager francese rischia però grosso Al termine della sfida tra il suo Crystal Palace e l’Everton, l’ex giocatore anche dell’Inter ha infatti colpito con un calcio un tifoso che evidentemente lo aveva insultato. (Calcio News 24)

Poi l’ha presa con filosofia: «Ai miei tempi Twitter non c’era, avrei risposto anch’io agli esperti». Jamie Carragher, che ora fa l’opinionista, ha spesso attaccato l’attaccante brasiliano durante la stagione per i suoi atteggiamenti in campo. (IlNapolista)

I calci di Vieira a un tifoso, le aggressioni ai giocatori: sta tornando la violenza nel calcio inglese dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. Brutto episodio al termine della gara persa dal Crystal Palace allenato dal tecnico francese contro l'Everton. (la Repubblica)

Nelle immagini si vede anche che Vieira placa la sua furia solo dopo essere stato trattenuto da altri tessserati del Palace. La ricostruzione. Non era una partita come tutte le altre per i Toffees, che contro il Palace si giocavano la salvezza. (ilGiornale.it)

Condividi. Un'altra notte di violenza sui campi inglese: il manager del Crystal Palace Patrick Vieira ha tirato un calcio a un tifoso dell'Everton che lo stava prendendo in giro durante l'invasione di campo celebrativa a Goodison Park, dopo la vittoria della squadra di casa che ha ottenuto la salvezza proprio battendo quella allenata da Vieira. (Sky Sport)