Vieira prende a calci un tifoso: follia al termine di Everton-Crystal Palace | VIDEO

SportFair SPORT

La vittoria con il risultato di 3-2 ha permesso all’Everton di festeggiare la salvezza, al termine di una stagione molto difficile.

Si sono registrati anche momenti di grande tensione, un tifoso ha insultato il tecnico ospite Patrick Vieira

E’ stato un percorso molto difficile per la squadra di Lampard, la gara contro il Crystal Palace ha regalato continui ribaltoni.

SportFair. La Premier League è entrata nella fase finale, l’ultima giornata ha regalato la salvezza dell’Everton. (SportFair)

La notizia riportata su altri media

L'ex Liverpool risponde con toni pacati. vedi letture. La rivalità cittadina tra Everton e Liverpool è molto sentita e Richarlison, dopo aver conquistato ieri la salvezza col suo Everton, si è tolto qualche sassolino e ha attaccato una leggenda dei Reds con un post pubblicato su Twitter. (TUTTO mercato WEB)

Uno degli invasori vede Vieira, e gli dice qualcosa, forse lo tocca anche sul capo. Un tifoso dell’Everton istiga Vieira durante l’invasione e l’allenatore del Palace reagisce tirandogli un calcio (ilGiornale.it)

Ma uno degli invasori sembra particolarmente attratto da Patrick Vieira. Patrick Vieira nella bufera. (ilgazzettino.it)

Patrick Vieira si è reso protagonista di un incredibile episodio: l’ex Juve e Inter ha sferrato un calcio di reazione a un tifoso dell’Everton. Brutto episodio quello cha ha coinvolto Patrick Vieira. Al termine della sfida tra il suo Crystal Palace e l’Everton, l’ex giocatore anche dell’Inter ha infatti colpito con un calcio un tifoso che evidentemente lo aveva insultato. (Calcio News 24)

Richarlison, l’attaccante brasiliano ch’è un po’ il simbolo dell’altra faccia di Liverpool, ha ingaggiato una vera e propria «rissa social» con Carragher, già capitano dei Reds. Poi l’ha presa con filosofia: «Ai miei tempi Twitter non c’era, avrei risposto anch’io agli esperti». (IlNapolista)

I calci di Vieira a un tifoso, le aggressioni ai giocatori: sta tornando la violenza nel calcio inglese dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. Brutto episodio al termine della gara persa dal Crystal Palace allenato dal tecnico francese contro l'Everton. (la Repubblica)