Tennis Indian Wells - Camila Giorgi si arrende ad Amanda Anisimova

Eurosport IT SPORT

Sperando che il cemento indoor, per giunta in altura, possa restituire una sua versione più competitiva di quella vista a Indian Wells.

Camila Giorgi pare già un lontano miraggio.

Amanda Anisimova, oggi, al torneo di Indian Wells.

US Open Camila Giorgi eliminata a New York: vince Simona Halep 30/08/2021 A 15:06. Rivedremo Camila in Europa, dunque.

Camila Giorgi: "Mi piace spingere, ma Halep ha giocato benissimo". (Eurosport IT)

Su altri giornali

Deficitaria anche la risposta della n.63 WTA, considerando il 21% di punti conquistati rispetto alla prima della rivale L’azzurra (n.63 del mondo) si è dovuta arrendere nel match valido per il terzo turno del WTA1000 di Indian Wells (Stati Uniti) alla padrona di casa Jessica Pegula (n. (OA Sport)

(ITALPRESS). Nella notte italiana la 25enne di Castelnuovo di Garfagnana, n.63 Wta, ripescata in tabellone come lucky loser, dopo aver sconfitto all'esordio nel main draw la qualificata giapponese Mai Hontama ed essersi ripetuta eliminando la belga Elise Mertens, ha ceduto per 6-4 6-1, in appena 58 minuti di partita, alla statunitense Jessica Pegula, n. (Tiscali.it)

Prossimo impegno prima del rientro in Italia il torneo di Tenerife. Correlati. Tag: NoiTV, paolini, indian wells, pegula (Il Giornale di Barga online)

Ma niente panico: la sconfitta a Indian Wells della campionessa 18enne dell’Us Open, Emma Raducanu, non è in assoluto una cattiva notizia. «La differenza tra Maria regina di Wimbledon ed Emma regina di New York sono i social media — ha detto Eisenbud al New York Times —. (Corriere della Sera)

La sfida andrà in scena oggi, domenica 10 ottobre, non prima delle ore 03.00 di notte. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti sul match in questione, al termine della disputa di riferimento (Sportface.it)

Deficitaria anche la risposta della n.63 WTA, considerando il 21% di punti conquistati rispetto alla prima dell’avversaria. L’azzurra (n.63 del mondo) si è dovuta arrendere nel match valido per il terzo turno del WTA1000 di Indian Wells (Stati Uniti) alla padrona di casa Jessica Pegula (n. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr