Atalanta, Gasperini: "Genoa? Nessun turnover in vista della Juve"

Tuttosport SPORT

Alla vigilia della sua partita del cuore, Gian Piero Gasperini indica la strada della vittoria all'Atalanta per la qualificazione aritmetica alla Champions League.

Ci avremmo messo la firma, a inizio stagione, per giocarci la Champions e la Coppa Italia con buone possibilità"

Fu un finale di stagione molto sfortunato con episodi non certo a favore: un rammarico non essere riusciti a qualificarci, forse la storia sarebbe stata diversa". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Con Muriel abbiamo qualche problema, non ha ancora smaltito la contusione. "Abbiamo un giorno in più di recupero, la concentrazione è assolutamente sulla partita di domani" (Milan News)

Primo tempo. Prima Melegoni sfrutta un buco difensivo, ma si fa respingere in angolo il tiro, poi Masiello, sul corner, scheggia il palo esterno con un tiro. (CIP)

Toloi sta bene, Muriel ha una contusione che a oggi non ha ancora smaltito» spiega il tecnico dell’Atalanta. Mi viene in mente il 2009 con il Genoa e l’arrivo a pari punti con la Fiorentina: fu un finale di stagione molto sfortunato, con molti episodi a nostro sfavore. (Pianetagenoa1893.net)

Adesso ci sono le ultime partite, quelle che contano, poi i bilanci si faranno". Abbiamo giocato tantissimo, da giugno abbiamo fatto più di 50 partite più le coppe, abbiamo giocato quasi ogni tre giorni. (TUTTO mercato WEB)

Poi lui è una persona di un altro livello, con uno spessore diverso: mi spiace dirlo, ma è così”. Quando si raggiunge una vittoria come questo ci sono tante componenti: bisogna esser giusti ed obiettivi, diciamo ci è andata bene. (Primocanale)

Poi lui è una persona di un altro livello, con uno spessore diverso: mi spiace dirlo, ma è così”. Quella contro il Parma ci ha fatto credere ancor di più nella salvezza: è stata una vittoria importantissima" (Primocanale)