Tutte le incognite del possibile patto Trump-Putin

Panorama ESTERI

Vladimir Putin ha confermato la sua intenzione di voler ridisegnare i rapporti tra Stati Uniti e Russia dopo l'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca: «Il nuovo presidente ha confermato la sua intenzione di normalizzare le relazioni tra i nostri due ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Il documento, datato 27 febbraio 1905, sancisce l’espulsione del nonno del President-elect, Friedrich Trump, da Kallstadt, nell’allora Regno di Bavi... (La Stampa)

Addio alla Trans Pacific Partnership (Tpp) e lotta agli abusi sul rilascio dei visti agli immigrati che danneggiano i lavoratori americani, ma niente muro tra Usa e Messico e niente abolizione dell'Obamacare. (FIRSTonline)

Barack Obama ha esortato a giudicare Donald Trump sui fatti. (Corriere Quotidiano)

SPECIALE Relazioni USA-Russia · Redazione (APG) 21/11/2016 ... Ma Obama non molla: vuole regolare la crisi ucraina prima di lasciare Washington. (DiariodelWeb.it)

A margine dei lavori dell'Apec a Lima, in Perù, e secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg, Putin ha detto del presidente ... (Intelligonews)

Barack Obama e Vladimir Putin si sono parlati al termine del summit Apec (Cooperazione Economica Asiatico-Pacifica) a Lima, capitale del Perù. (BCR Magazine)