F1, qualcosa in Lewis Hamilton è cambiato: l'opinione del veterano

Sportal SPORT

Entrambi sono esplosi alla McLaren, ma ora il veterano riconosce che Hamilton sta denunciando problemi che da diversi anni non facevano più capolino nelle sue prestazioni in pista.

16 Ottobre 2021. Lewis Hamilton sta attraversando qualche difficoltà.

Il precedente risaliva al 2008, quando Hamilton guidava la McLaren e David Coulthard disputava la sua ultima stagione nel Circus.

Ma la frequenza di questi errorini è notevole, e dimostra quanto Hamilton sia sotto pressione"

Ma ci sono stati anche altri episodi, come quando ha colpito il muro dei box in Russia (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Semplicemente, Newey è stato vittima di un incidente in bici che dovrebbe risalire a non più di tre mesi fa, dato che il progettista era nel paddock di Silverstone venerdì 16 luglio. Giorno dopo giorno, l’assenza di Adrian Newey diventava sempre più pesante, anche perché in pochissimi, fuori dal team, sapevano il motivo. (FormulaPassion.it)

A fare risaltare questa maggiore tendenza all’errore è stato l’ex pilota scozzese David Coulthard, che parlando a Channel 4 ha imputato queste imperfezioni proprio alla pressione messa da Verstappen sul 36enne della Mercedes. (FormulaPassion.it)

Il ‘mese della storia dei neri’ è una ricorrenza osservata negli Stati Uniti d’America, in Canada e nel Regno Unito. Hamilton ha spiegato anche che ogni maglietta che ha indossato quest’anno prima delle gare è stata disegnata da un differente artista di colore. (FormulaPassion.it)

Come ha spiegato direttamente il portacolori della Mercedes tramite Instagram, l’iniziativa – che dura dall’inizio dell’anno e che terminerà alla fine della stagione – è stata resa nota in occasione del Black History Month. (FormulaPassion.it)

wolff e il dubbio affidabilità — “La sanzione – ha spiegato il boss della Mercedes, Toto Wolff, agli inglesi di Sky Sports – non potevamo evitarla. Le dieci posizioni perse da Hamilton in griglia nel GP Turchia di F1 sembrano non mettere la parola fine ai dubbi Mercedes. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Alessio Morra. Tra una gara e l’altra Lewis Hamilton ha trovato il tempo per fare due chiacchiere online con un suo grandissimo tifoso, un signore inglese, che di nome fa Len e che soprattutto sta per compiere 105 anni. (Sport Fanpage)