Inter, Zhang è arrivato a Milano: ora l’incontro con Conte

Tuttosport SPORT

Riecco Steven Zhang.

Mancava in Italia dallo scorso ottobre ed è arrivato a Milano con qualche giorno di anticipo.

L'Inter, infatti, potrebbe laurearsi campione d'Italia già domenica pomeriggio in caso di vittoria sabato a Crotone e concomitante mancato successo dell'Atalanta con il Sassuolo

Il figlio del patron Jindong Zhang, proprietario di Suning, secondo quanto riferisce Sky è atterrato nel pomeriggio con un volo privato proveniente dalla Cina (Tuttosport)

Su altre testate

Come se non lo avessi mai lasciato: agguerrito, ha la stessa voglia di allora di portare la squadra al massimo». SCUDETTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. (Calcio News 24)

D'altronde, l'Inter – per Conte - è stata fin dal principio un'avventura eccezionale, al di fuori degli schemi duri a morire del tifo contro. Ora che il traguardo è sempre più vicino, Conte ha derogato al motto 'testa bassa e pedalare' alzando lo sguardo dal presente per rivolgerlo un attimo al futuro. (Fcinternews.it)

Possibile anche una visita al Suning Training Center per salutare la squadra (altrimenti posticipata a domani) (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver raggiunto la squadra alla Pinetina - come sottolinea il quotidiano milanese - Steven dovrà pensare alla conclusione della stagione, tra la prima grande soddisfazione da presidente e i primi grattacapo". (Fcinternews.it)

Al termine dell'allenamento odierno, Ivan Perisic ha condiviso sui social una foto che lo ritrae al fianco di Romelu Lukaku: "Il mio compagno", il commento dell'esterno croato, con tanto di emoji che evidenziano lo stato di forma del belga. (fcinter1908)

Matteo Marani, a Skysport, ha parlato del giocatore nerazzurro che è per Conte un punto di riferimento. Un po' di stanchezza negli ultimi tempi ma l'allenatore nerazzurro non ha mai rinunciato a lui se non quando è stato costretto per squalifica, contro il suo Cagliari. (fcinter1908)