Inter, Steven Zhang è tornato in Italia: tra scudetto e futuro, un'agenda ricca d'impegni

Sky Sport SPORT

Zhang in Italia: la sua agenda Da una parte c'è l'agenda strettamente sportiva da seguire, con una squadra che nell'arco di una o due partite al massimo spera di chiudere la questione scudetto.

Da domani una fitta agenda di incontri per definire presente e futuro societario.

Suning siventerebbe la prima proprietà straniera a vincere un campionato in Italia, la prima cinese in Europa.

Gli incontri con il management Ci sono poi in programma gli incontri con il management per capire innanzitutto come far fronte alle prossime scadenze

Venerdì dovrebbe andare a salutare la squadra e l'allenatore prima della partenza per Crotone Condividi:. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

SCUDETTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. DIFFICOLTÀ SOCIETARIE – «Siamo professionisti, abbiamo fatto quel che era giusto fare: concentrarci sul nostro lavoro. (Calcio News 24)

Un po' di stanchezza negli ultimi tempi ma l'allenatore nerazzurro non ha mai rinunciato a lui se non quando è stato costretto per squalifica, contro il suo Cagliari. Matteo Marani, a Skysport, ha parlato del giocatore nerazzurro che è per Conte un punto di riferimento. (fcinter1908)

"Zhang, è qui la festa?" In esclusiva sulle colonne della Gazza Darmian, "uomo della provvidenza: "Conte è meglio di Van Gaal e Mourinho" (Fcinternews.it)

Romelu non ha tardato a rispondere tramite Instagram Stories: "Fratello mio", il commento di Lukaku C'è grande euforia in casa Inter ma la squadra è concentrata perché la trasferta di Crotone potrebbe già valere lo scudetto. (fcinter1908)

Quel che è certo è che a nessuna delle due parti conviene ripartire un'altra volta da zero La sua più dolce ossessione da quando ha messo piede nel calcio, prima da giocatore e poi da allenatore. (Fcinternews.it)

Steven Zhang a Milano. Arrivato ieri con un volo privato, il presidente nerazzurro - esentato dalla quarantena per motivi lavorativi - oggi inizierà la lunga serie di incontri per analizzare il piano finanziario e i rinnovi (in primis quelli di Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez), senza dimenticare la questione stadio. (La Gazzetta dello Sport)