Avanti un altro, Paolo Bonolis e il "ricc***e per hobby". Sconcerto totale in studio

Avanti un altro, Paolo Bonolis e il ricc***e per hobby. Sconcerto totale in studio
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

"Ricc***e per hobby", dice uno dei concorrenti di Avanti un altro, si chiama Aniello

Francesco Fredella 04 aprile 2021 a. a. a. Ed è subito trash ad Avanti un altro con Paolo Bonolis.

Altro che rivoluzione, altro che epurazione chiesta a gran voce da Lucio Presta, che aveva twittato contro Barbara d’Urso.

Ma ora che Bonolis, suo artista in scuderia, dà vita ad un siparietto super trash, che succede?

Avanti un altro e la puntata a "luci rosse": Bonolis costretto a chiedere scusa. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

I dettagli di cosa sta succedendo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @melissavi.it. LEGGI ANCHE -> Mara Venier sgrida Romina Power: “Disgraziata!”. Nonostante il passaggio in prima serata di Bonolis e Laurentis, sembra che il celebre conduttore di “Avanti un altro” abbia il contratto in scadenza con Mediaset per dicembre 2021. (Yeslife)

Ma non per evitare la polemica, ma perchè davvero, che si dicano ancora in televisione certe cose, è parecchio aberrante. La puntata di Avanti un altro in onda il 3 aprile 2021 su Canale 5, è destinata a far discutere. (Ultime Notizie Flash)

Questi sta vivendo un momento di grande forma conducendo programmi di grande successo come Avanti un Altro e Ciao Darwin. Mediaset pronta a dire addio a Paolo Bonolis. (Altranotizia)

Avanti un altro, Bonolis conteso tra Mediaset e Rai: il futuro del programma

«Faccio il ric**hione per hobby, mi piace tanto – risponde Aniello – Però non faccio solo il ric**hione, gioco anche a pallone». Dopo lo stacco pubblicitario, al concorrente viene chiesto di far vedere come fa la “dark queen” (sic!) (NEG Zone)

Papà mi diceva: “Ricordati, questo problema non è il tuo problema, ma è di quelli che lo vedono tale Il conduttore Paolo Bonolis, uno dei più amati dal pubblico, ha raccontato alcuni dolorosi aneddoti sulla sua infanzia e su ciò che gli capitava fin quasi all’ingresso nell’età adolescenziale. (kronic)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono ormai una garanzia, per qualsiasi programma che li vede alla conduzione. Negli ultimi anni, il fantastico due si è dedicato al programma, Avanti un altro, il quiz game in onda tutti i giorni su Canale 5, che li vede come protagonisti. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr