Avanti un altro, Paolo Bonolis e il "ricc***e per hobby". Sconcerto totale in studio

"Ricc***e per hobby", dice uno dei concorrenti di Avanti un altro, si chiama Aniello

Francesco Fredella 04 aprile 2021 a. a. a. Ed è subito trash ad Avanti un altro con Paolo Bonolis.

Altro che rivoluzione, altro che epurazione chiesta a gran voce da Lucio Presta, che aveva twittato contro Barbara d’Urso.

Ma ora che Bonolis, suo artista in scuderia, dà vita ad un siparietto super trash, che succede?

Avanti un altro e la puntata a "luci rosse": Bonolis costretto a chiedere scusa. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i concorrenti del game show, infatti, c’è Aniello, un uomo che si presenta come eterosessuale, ma che fa la drag queen alle feste. «Ah lei per hobby fa il ric**hione? (NEG Zone)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter I dettagli di cosa sta succedendo. (Yeslife)

La bella bonas di Avanti un altro, Laura Cremaschi appare sensuale e bellissima con un completo nero luccicante e calze a rete. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina). (Yeslife)

E’ a questo punto che la ragazza esclama: “Mi mette paura, tipo film del terrore” Ma Paolo Bonolis non perde l’occasione per mettere in scena una delle sue apprezzatissime gag. (BlogLive.it)

La puntata di Avanti un altro in onda il 3 aprile 2021 su Canale 5, è destinata a far discutere. Ma non per evitare la polemica, ma perchè davvero, che si dicano ancora in televisione certe cose, è parecchio aberrante. (Ultime Notizie Flash)

Ma la polemica si è riaccesa dopoché di recente è andato in onda un siparietto di basso livello ad “Avanti un altro!”. In una puntata di “Avanti un altro!”, quiz condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5, un concorrente ha usato un’espressione volgare e offensiva, ma non è stato ripreso pubblicamente. (SoloDonna)