Avvistata una pantera nera in Piemonte: allarme lanciato nella provincia di Cuneo

Mole24 INTERNO

Nello specifico, il primo vero incontro con il felino sarebbe avvenuto tra Corneliano e Piobesi, in provincia di Cuneo.

In giardiniere, che stava lavorando presso una villa della zona, si è ritrovato molto vicino alla pantera intorno a mezzogiorno.

Gli avvistamenti di cinghiali, serpenti e altri rettili a Torino. Negli scorsi mesi si sono verificati altri avvistamenti piuttosto anomali, soprattutto a Torino. (Mole24)

Su altre testate

IL SINDACO INVITA ALLA CAUTELA - Il sindaco di San Severo, Francesco Miglio, invita «tutti alla massima attenzione e cautela» dopo l’avvistamento di una pantera vicino al centro abitato. Nella zona sono arrivati anche i vigili del fuoco, la polizia locale e personale del servizio veterinario dell’Asl. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Scrive Francesco Miglio, sindaco di San Severo:. Confermo avvistamento di una pantera in agro di San Severo. (foto: fonte la rete, non strettamente connessa alla notizia) (Noi Notizie)

Ciro Sacco; allertato anche il servizio veterinario della ASL Foggia ed il settore competente della Provincia di Foggia. Condividi. Allarme a San Severo dove è in giro una pantera, una tra i felini più pericolosi. (Antenna Sud è un' emittente televisiva che trasmette in Puglia sul canale 13 e in Basilicata sul can)

A notare il grande felino, un giovane operaio che stava andando al lavoro, nella sede di un'azienda che si occupa di fuochi pirotecnici in via Castelnuovo, periferia della città.Gli agenti di Polizia allertati dall'operaio hanno effettivamente ritrovato le impronte della pantera nel punto indicato dal testimone e dato avvio, quindi, alle ricerche, nelle quali sono coinvolti anche i vigili del fuoco e il personale veterinario della Asl. (Quotidiano di Puglia)

Alle ricerche stanno prendendo parte anche i vigili del fuoco ed il personale veterinario della Asl Quando gli agenti sono arrivati sul posto il testimone ha raccontato di aver visto il felino nelle vicinanze di un muretto. (Meteo Puglia)

VelEni. di Fabio Amendolara. Poteri forti, fortissimi, che muovono soldi, faccendieri e barbe finte, che decidono le sorti energetiche ed economiche del Paese, e che hanno potere di vita e di morte. Un intrigo tutto italiano che ha sullo sfondo l’ombra della mafia siciliana. (il Mattino di Foggia)