Diretta LIVE Trofeo Luigi Berlusconi Monza - Juventus, le formazioni ufficiali: Sampirisi capitano dei biancorossi!

Monza-News SPORT

Dopo il primo test contro il Cesena allo Juventus Training Center, la Juventus è attesa dalla seconda amichevole del suo pre-campionato

Di seguito la lista completa:. Donati, Anastasio, Caldirola, Bellusci, Machin, Gytkjaer, Valoti, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Barillà, Siatounis, Rubbi, Scozzarella, Maric, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Brescianini, D’Alessandro, Pirola.

Qui il video sulla pagina twitter della Juventus. (Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

Stroppa. Juventus (4-3-3): Szczesny-De Sciglio-de Ligt-Demiral-Pellegrini-Ranocchia-Ramsey-Rabiot-Kulusevski-Brighenti-Soulé. All I bianconeri saranno ospiti all’U-Power Stadium del Monza di Giovanni Stroppa, per contendersi la vittoria della XXV edizione del Trofeo Luigi Berlusconi (SpazioJ)

Come potete notare dalle convocazioni di Massimiliano Allegri per la partita di questa sera a Monza per il Trofeo Berlusconi, rispetto all'amichevole della scorsa settimana contro il Cesena la Juventus ritrova dei big come De Ligt e Szczesny, e un giocatore come Luca Pellegrini che prima non era ancora in condizione. (Calciomercato.com)

Monza, possibile asse di mercato con la Juventus: piace il portoghese Felix Correia. vedi letture. L’ala portoghese Felix Correia piace al Monza. L'attaccante lusitano è nel mirino dei brianzoli e potrebbe essere ceduto in prestito dai bianconeri: il classe 2001, ex Under 19 del Portogallo e Manchester City Under 23, andrebbe a rinforzare il pacchetto avanzato di mister Stroppa. (TUTTO mercato WEB)

Ancora tante le assenze in casa Juventus: Ronaldo, Dybala, Mckennie, Bentancur e Morata non saranno della partita. I bianconeri saranno ospiti all’U-Power Stadium del Monza di Giovanni Stroppa, per contendersi la vittoria della XXV edizione del Trofeo Luigi Berlusconi (SpazioJ)

Di seguito le formazioni ufficiali delle squadre. Monza e Juventus si affrontano per il trofeo intitolato a Luigi Berlusconi. (SerieBnews.com)

Ricordiamo che non sono stati convocati né Dybala, né Ronaldo, né McKennie: nulla di preoccupante, ma lo staff sanitario vuole evitare di incappare in ricaduti od infortuni che potrebbero essere deleteri. (JuveLive)