Milan, sorridono le casse rossonere: 46 milioni di plusvalenza

MilanLive.it SPORT

Due ottime operazioni in uscita dunque a firma di Paolo Maldini, Boban e Massara

La serata di ieri è stata quella dell’addio definitivo di Jesus Suso al Milan.

Sorridono le casse rossonere per una plusvalenza netta, essendo Suso arrivato al Milan praticamente a costo zero.

Plusvalenza che si va ad aggiungere a quella di Patrick Cutrone, che aveva fruttano ben 22 milioni.

Jesus Suso e Patrick Cutrone hanno fruttato alle casse del Milan ben 46 milioni di euro, che rappresentano due ottime plusvalenze. (MilanLive.it)

Su altre testate

Si attiva quindi l'obbligo di riscatto inserito nel contratto di Suso: il nativo di Cadice sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Siviglia, che verserà nelle casse rossonere una cifra vicina ai 24 milioni di euro comprensiva di bonus. (Milan News)

Una plusvalenza netta,considerando che Suso è arrivato nel 2015 svincolato dal Liverpool. Molto contento ovviamente Suso, che ha festeggiato sui social accompagnando il tweet del Siviglia sul ritorno in Champions con un «Cosa? (Pianeta Milan)

Considerando anche i 3 milioni di eventuali bonus, l’impatto dell’operazione sui conti dei rossoneri sarete positiva per 23,6 milioni di euro. Milan plusvalenza Suso – La Real Sociedad vince in casa del Villareal e il Siviglia si qualifica aritmeticamente per la Champions League 2020-2021. (Calcio e Finanza)

AMARCORD ROSSONERI – Gli eventi più importanti del passato milanista. CORONAVIRUS – Tutte le news di giornata a tema CoVid-19 INTERVISTE – Ecco tutte le interviste riportate oggi da Pianetamilan. (Pianeta Milan)

Il denaro ricavato dall’addio definitivo di Suso è utile sia per migliorare i conti che per poter reinvestire su rinforzi in entrata nella prossima finestra del calciomercato. (MilanLive.it)

– Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, il Milan può essere felice per la qualificazione aritmetica del Siviglia in Champions League. L’incasso complessivo per la cessione di Suso, infatti, sarà di 24 milioni di euro. (Pianeta Milan)