Torino-Parma è la sfida tra i “rimontati”: ma i granata nel girone di ritorno…

Toro News SPORT

Il dato dimostra inequivocabilmente che vulnerabilità caratteriali così importanti finiscono per riflettersi sulla classifica.

Durante la nuova gestione infatti i granata sono stati in grado infatti di guadagnare ben 11 punti in 7 rimonte, più di qualsiasi altra squadra in Serie A: vedremo se la partita di lunedì confermerà il trend di questo girone di ritorno

RIMONTE - Come detto, nel girone di andata il Torino di Giampaolo è stata la squadra più rimontata della nostra Serie A. (Toro News)

Su altre fonti

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino. Redazione Toro News. Tra gli argomenti trattati da Tuttosport nell’edizione odierna c'è anche la preparazione al posticipo di lunedì contro il Parma, gara-chiave in ottica salvezza. (Toro News)

LUKIC - Tre gol e un assist nelle prime quattro partite giocate da titolare in questo campionato. Il centrocampista serbo è pronto a tornare in campo dal primo minuto contro il Parma: occasione in vista dunque per il classe 1996, che contro i ducali potrebbe rilevare lo squalificato Verdi nel ruolo di mezz'ala sinistra. (Toro News)

In porta Colombi pare aver definitivamente scalzato Sepe, e contro il Torino sarà ancora titolare. Le probabili formazioni di Torino-Parma: Gervinho e Kucka sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)

In ottica salvezza trasferte proibitive per Cagliari e Benevento. La 34^ giornata comincerà domani, e sarà un turno in cui sulla carta il Torino potrebbe avere una grande occasione di fare punti salvezza. (Toro News)

Il francese torna dalla lunga squalifica: senza di lui nessuna vittoria per i granata. Roberto Ugliono. Dopo soli tre giorni dal poker subito per mano dell'Empoli, il Torino Primavera torna in campo per una sfida fondamentale. (Toro News)

Il portiere napoletano torna in auge per il dopo-Sirigu. La partita tra Torino e Parma di lunedì sera sarà l’occasione per il dt granata, Davide Vagnati, di riprendere i discorsi riguardanti il possibile arrivo sotto la Mole di Luigi Sepe. (Forza Parma)