Faty alla Reggina e la Roma si congratula. Il centrocampista: “Spero di incontrarvi in Coppa” – FOTO

ForzaRoma.info SPORT

Stiamo parlando di Faty e non poteva mancare l’in bocca al lupo sui social da parte del club capitolino.

Pronta la risposta del centrocampista su Twitter che scrive: “Grazie a voi !

Chiaro il riferimento a una possibile scalata verso la Serie A.

Spero di incontrarvi in coppa o ancora più in alto”.

Dopo l’acquisto di Menez da parte della Reggina, oggi è stato il giorno dell’ufficialità di un altro ex calciatore che ha vestito la maglia della Roma (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Con l'avvicinarsi della prima giornata di campionato i dirigenti della Roma hanno accelerato i giri del motori e sono a un passo dalla chiusura di due importanti trattative di mercato. Si attende solo il sì definitivo del polacco mentre le due società l'intesa l'hanno già trovata. (Sport Fanpage)

C'è da definire la cessione di Arek Milik alla Roma. Gianluca Di Marzio ai microfoni di SKY Sport ha così riferito: "Milik non ha ancora dato il suo assenso alla Roma, ma ha iniziato a valutare concretamente questa ipotesi insieme alla famiglia. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato di Alfredo Pedullà di Sportitalia, Arek Milik aveva aperto seriamente alla Roma nella giornata di sabato, ieri aveva sciolto le riserve, da domani si entrerà nel vivo. (Tutto Napoli)

Come aggiunge Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, l’obiettivo è provare a chiudere entro venerdì o sabato. Come riporta il giornalista de La Stampa De Santis, sarebbe in corso una riunione a casa del polacco a Napoli tra lo stesso calciatore, il padre adottivo (quello naturale è venuto a mancare quando Arkadiusz aveva sei anni) e il procuratore per cercare di accelerare e decidere dove giocare la prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Dunque, le ultimissime sul mercato della Juve ci parlano di un Dzeko ad ore atteso a Torino. Milik ha preso la sua decisione: le ultimissime sul mercato della Juve tra Suarez e Dzeko. (Bufale.net)

Come riporta il giornalista de La Stampa De Santis, sarebbe in corso una riunione a casa del polacco a Napoli tra lo stesso calciatore, il padre adottivo (quello naturale è venuto a mancare quando Arkadiusz aveva sei anni) e il procuratore per cercare di accelerare e decidere dove giocare la prossima stagione. (ForzaRoma.info)