Investito e finito con un'ascia: terribile omicidio a Locri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leonardo.it INTERNO

Domenica 27 luglio intorno alle 20 un uomo è stato prima investito da un suv e poi finito con un'ascia sotto gli occhi inorriditi dei passanti. È quanto accaduto a Palazzi Marina, nella Locride, dove il commerciante Francesco Ferraro, di 41 anni ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni, ha prima investito con il proprio suv e poi ucciso, utilizzando un'ascia, un cinquantenne, Antonio Genova. L'autore ... (Leggo.it)

Carabinieri5 Omicidio nella locride. Un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni, ha prima investito con il proprio suv e poi ucciso, utilizzando un'ascia, a Palizzi Marina, un cinquantenne Antonio Genova. (Il Cirotano)

Palizzi Marina (Reggio Calabria), 27 luglio 2015 – Una tragedia è stata registrata a Palizzi Marina, comune di 2.259 abitanti della provincia di Reggio Calabria, dove Francesco Ferraro, 41 anni, ha travolto Antonio Genova, 50 anni, lo ha finito con dei ... (Notizie Free)

La rosa è di quelle extra large. E non è una buona notizia, nell’anno in cui in campionato si possono avere al massimo 25 giocatori e in Champions, dopo le sanzioni sul fair play finanziario, ne potranno essere messi in lista 22. (LaRomaSiamoNoi.com)

La vittima Antonio Genova, 50 anni, è stato colpito più volte con una roncola dopo essere stato ... (Adnkronos)

L'autore ... Un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni, ha prima investito con il proprio suv e poi ucciso, utilizzando un'ascia, un cinquantenne, Antonio Genova. (Il Gazzettino)