Guardiola, il fratello-agente allontana la Juve: "Resta al City. Ma per il futuro sogna una Nazionale"

Tutto Juve SPORT

Intervistato da Globo Esporte, il fratello-agente Pere ha infatti assicurato che il tecnico catalano non lascerà il Manchester City la prossima stagione, rivelando anche il sogno dell’allenatore per il futuro: “Non lascerà il City l’anno prossimo, ma in futuro vorrebbe allenatore una nazionale.

Chiaramente, saranno da valutare le condizioni, l'offerta e se questa offerta arriverà".

Si allontana per la Juventus il sogno Pep Guardiola per la panchina. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Pep Guardiola potrebbe guidare una Nazionale quando chiuderà il suo rapporto con il Manchester City. Lo stesso Agnelli, in una recente intervista, affermò: "Anche noi, come tutti, pensiamo a Guardiola per il futuro". (AreaNapoli.it)

Ad uno scenario inedito, dal momento che la sua carriera si è per ora sempre sviluppata a livello di club: "Pep ha un sogno, ovvero guidare una Nazionale. Chi è Pere Guardiola. Tuttavia anche suo fratello Pere ha saputo imporsi nel mondo del calcio. (Sky Sport)

In Inghilterra c’è un po’ di sdegno attorno alla figura della stellina del Manchester City Phil Foden che è stato immortalato in una partitella di calcio sulla spiaggia. Insomma, le sue abilità di dribbling agevolano il distanziamento con tutti gli altri ma non basta. (Il Posticipo)

Phil Foden fa arrabbiare il Manchester City. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Ligue 1, ricorso Lione: l’annuncio del Consiglio di Stato francese. Calciomercato Inter, colpo Giroud: l’ammissione del bomber (CalcioMercato.it)

Il suo sogno è quello di guidare una nazionale". vedi letture. "Pep Guardiola ha un sogno: allenare in futuro una nazionale". Il manager catalano ha già chiarito che non ha intenzione di lasciare il City per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole a Globoesporte. Nel corso di un’intervista a ‘Globoesporte’, Pere Guardiola ha parlato anche del futuro del fratello Pep. Il fratello di Pep ha svelato il sogno dell’attuale tecnico del Manchester City (CalcioMercato.it)