Coronavirus, cibo e kit sanitario agli abbonati over 75: la Roma venerdì comincia la distribuzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Da questo venerdì la Roma darà il via alla distribuzione di beni di prima necessità agli abbonati con più di 75 anni.

Come già anticipato nei giorni scorsi, la società vuole stare al fianco delle persone più in difficoltà in questa emergenza per il coronavirus e per questo consegnerà un pacco da Roma Cares con all’interno cibo e kit sanitario utile per proteggersi in questa fase delicata del nostro Paese. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Sul futuro non posso dire niente, è tutto fermo. La società capitolina ha inoltre chiesto ai propri partner di proporre entro domani contenuti socialmente utili, da sviluppare senza la presenza dei calciatori. (ForzaRoma.info)

Oggi si parte dal volto di Flaminia Coccia, che ogni giorno lavora con gli anziani presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. Starting today, #ASRoma aims to show some daily love to the medical heroes who put their own lives at risk to save others. (RomaNews)

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un... (Voce Giallo Rossa)

La maglia home della stagione 2014-15 è di taglia large ed è stata indossata nel secondo tempo della partita. Si tratta di quella utilizzata in casa della Juventus nella partita del 5 ottobre 2014, terminata 3-2 per i padroni di casa. (Sport Mediaset)

Il centrocampista francese della Roma Jordan Veretout ha ricondiviso nelle proprie stories Instagram un breve e simpatico.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale... (Voce Giallo Rossa)

Ne fanno fede le due ultime iniziative che il club giallorosso, pur non mettendole in vetrina, ha messo in cantiere. Anzi, alcuni - che hanno interessi anche in altre realtà - hanno ammesso di non essere mai stati coinvolti in un modo così capillare. (La Gazzetta dello Sport)