Apple si conferma il marchio che vale di più. Per la nona volta

businesspeople.it ECONOMIA

Nonostante le vicissitudini non proprio positive degli ultimi mesi, Apple non cede e si riconferma ancora una volta il marchio di maggior valore al mondo. Si tratta della nona medaglia d’oro consecutiva per la società di Cupertino che, secondo la rivista Forbes, vale una cifra astronomica: 205,5… (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La moda italiana più cool del momento è giovane e fresca e con marchi come GCDS, Palm Angels e Chiara Ferragni collection: questa è la classifica dei 10 marchi di moda italiani più forti online. (elle.com)

Nella classifica Forbes sui marchi più forti al mondo vince per il nono anno consecutivo Apple che supera il tetto di 200 miliardi di dollari. (Wall Street Italia)

Al primo posto per i brand mondiali si riconferma Apple per la rivista Forbes. (Supercoin.it)

Valore dei brand, secondo Forbes la Toyota guida la classifica automotive: leggi tutto su Quattroruote.it (Quattroruote)

Una delle cose che Apple tiene di più è sicuramente il suo brand. La società fa di tutto per proteggerlo. (Melamorsicata.it)

Dall’automobilistico all’alimentare, molte aziende si sono dotate negli anni di un marchio sonoro. (Inside Marketing)