Serie A, cambia tutto (di nuovo): fine esclusiva TimVision, DAZN torna su Sky

HDblog SPORT

In altre parole, termina l'esclusiva su TimVision (che a giugno aveva annunciato la nuova offerta per la stagione 2022-23), e DAZN sarà libera di accordarsi con altri partner.

Una volta ottenuto l'ok definitivo, l'offerta verrà ufficialmente formulata e prevederà presumibilmente: visione di DAZN su Sky Q. visione di più canali DAZN su Sky In entrambi i casi si ipotizzano due abbonamenti distinti necessari, uno per Sky, uno per DAZN

TIM ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo con DAZN che prevede la possibilità da parte di quest'ultima di distribuire i diritti per la visione delle partite "tramite qualsiasi terza parte". (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

La seconda opzione è quella del canale lineare di DAZN sul satellite, ipotesi sul tavolo i cui contorni però devono essere ancora definiti. “Dazn è una società aperta a valutare tutte le ipotesi strategiche che ci consentano di diventare la principale destinazione sportiva per i tifosi e di incrementare il business. (Calcio Lecce)

Non c’è alcun vantaggio per il consumatore che dovrà pagare quasi 50 euro al mese: i 29.99 di Dazn e i 19.90 del pacchetto Calcio di Sky. Dazn va su Sky ma bisognerà pagare due abbonamenti . Scrive Repubblica:. (IlNapolista)

In particolare sin dal primo agosto hanno annunciato che sarà possibile disporre dei contenuti Dazn con TimVision senza la necessità di dover sottoscrivere un abbonamento con Tim Sky infatti attualmente non può trasmettere gli highlights delle 7 gare in esclusiva su Dazn. (Blitz quotidiano)

A ridosso dell’inizio del campionato che parte il 13 agosto arriva una notizia che cambia la fruizione del calcio da parte dei telespettatori. Il calcio non sarà più un’esclusiva perché Dazn e Tim hanno firmato l’accordo che ridisegna la trasmissione dei contenuti sportivi e apre a Sky. (Il Fatto Quotidiano)

Serie A, accordo tra DAZN e TIM! Dazn, offerta standard. L'offerta standard da 29,90 euro al mese, invece, permetterà di registrare solo due dispositivi e la visione contemporanea sarà consentita solo su un dispositivo alla volta, oppure a due dispositivi connessi sulla stessa rete domestica. (CalcioNapoli24)

La modifica dell’accordo tra DAZN e TIM va esattamente in questa direzione:e continuare a perseguire la nostra ambizione di offrire contenuti sportivi live e on demand a un numero sempre crescente di tifosi in modo semplice, flessibile e innovativo. (Tuttocampo)