Infortunio Immobile: stamattina la risonanza magnetica decisiva

Lazio News 24 SPORT

Infortunio Immobile: questa mattina Ciro effettuerà la risonanza magnetica decisiva per capire se potrà giocare contro l’Ungheria Sono ore decisive per Ciro Immobile. Gli esami di controllo sono stati rinviati di un giorno e fissati con un paio d’ore d’anticipo rispetto al decollo del charter azzurro verso l’Ungheria, schedulato alle 12 da Malpensa. Il centravanti della Lazio, escluso dalla lista dei convocati per la partita con l’Inghilterra, confida nel recupero. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

a Settembre 2022 a (Liberoquotidiano.it)

Milan, Gazzetta: “Maignan può affrettare i tempi, ecco le date”. Pioli vuole ritornare subito a vincere, contro l’Empoli sarà subito una gara fondamentale. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

«Ci siamo sentiti appena sono arrivato a Malpensa», ha raccontato nel pomeriggio il c.t., che poi ha ringraziato Immobile («E’ stato bravissimo, sarebbe rimasto con noi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Alla vigilia della decisiva trasferta in Ungheria, che per l'Italia di Roberto Mancini può significare ancora la conquista del primo posto del girone di Nations League e la conseguente qualificazione (Calciomercato.com)

Solamente dopo l’esito finale dei controlli il ct Roberto Mancini deciderà se farlo partire per Budapest, dove la Nazionale affronterà l’Ungheria nell’ultima gara del girone A3 di Nations League. Lazio, giornata decisiva per Immobile: oggi gli esami (Lazialita)