Bambina persa nei boschi: angoscia a Serle

Brescia Oggi INTERNO

Lo sguardo rivolto al cielo dove volteggiano il drone e l’elicottero, gli occhi che si abbassano e puntano i sentieri, cercano la luce delle torce, la testa piena di pensieri che aspetta soltanto una buona notizia. A Serle non si spegne la speranza (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ricerche della ragazzina rese difficili dall'estensione, dalla particolare conformazione del territorio e dalle sue stesse condizioni: impaurita, potrebbe decidere di nascondersi ovunque (Valle Sabbia News)

Una bambina autistica di 12 anni è scomparsa in una zona boschiva a Serle, in provincia di Brescia (Fanpage.it)

Nino MateriCome può una bimba di 12 anni (nella foto), autistica, «sfuggire al controllo» degli educatori a cui era stata affidata? È questa la domanda, solo apparentemente banale, che da ieri alle 11. (ilGiornale.it)

Nemmeno gli elicotteri e i droni dotati di sensori termici sono riusciti nella notte ad individuare la presenza di Iuschra, la ragazzina di 12 anni, autistica, dispersa a Cariadeghe. (Valle Sabbia News)

Iuschra era con altri ragazzi disabili e con gli operatori della fondazione Fobap, la Fondazione bresciana assistenza psicodisabili, quando… (Agenzia Ansa)

Proseguono le ricerche della giovanissima Gazi Zannatul Iushra, la ragazzina autistica di 11 anni scomparsa giovedì mattina a Cariadeghe. (BresciaToday)