"Gonfiate i gommoni". E la Meloni smaschera la Raggi

Gonfiate i gommoni. E la Meloni smaschera la Raggi
il Giornale INTERNO

Virginia Raggi, con ironia amara, immaginava le strade di Roma come fiumi in cui spostarsi con i gommoni ma quanto visto oggi in molte zone della Capitale è proprio quello.

Non sono giorno tranquilli per Virginia Raggi, che dopo l'errore sulla targa intitolata a Carlo Azeglio Ciampi, ora deve far fronte anche a questa grana. "

Gonfiate i gommoni ", scriveva ironicamente su Twitter Virginia Raggi nella notte tra il 13 e il 14 settembre 2015, 9 mesi prima di diventare lei sindaco di Roma. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Pronti per l'Europeo". vedi letture. Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport sul tema Europeo: "E' un momento di grande attesa, lo abbiamo aspettato per tutto l'anno, la città è pronta. (TUTTO mercato WEB)

«Ogni volta, un semplice temporale a Roma diventa un nubifragio». «Non farò questo a Virginia Raggi ma occorre capire cosa è successo oggi. (Open)

Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato. Ma deve essere compatibile con i vincoli culturali, archeologici e paesaggistici. (RomaNews)

Virginia Raggi e il rapporto con Roma e Lazio

E’ difficile confrontarsi con il presidente Lotito ? Intervista alla Raggi sugli stadi a Roma. . Rimpianti per gli stadi di Roma e Lazio? (Fantacalcio.it)

Martedì il presidente della Lazio ha fatto un riferimento molto interessante in merito alla possibilità di riqualificare il Flaminio. Gli stadi sono il punto dolente della città: progetto fermi da anni. (Pagine Romaniste)

A mia discolpa, devo precisare che non capisco nulla di calcio”. Virginia Raggi e il rapporto con Roma e Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr