"Gonfiate i gommoni". E la Meloni smaschera la Raggi

il Giornale INTERNO

Virginia Raggi, con ironia amara, immaginava le strade di Roma come fiumi in cui spostarsi con i gommoni ma quanto visto oggi in molte zone della Capitale è proprio quello.

Non sono giorno tranquilli per Virginia Raggi, che dopo l'errore sulla targa intitolata a Carlo Azeglio Ciampi, ora deve far fronte anche a questa grana. "

Gonfiate i gommoni ", scriveva ironicamente su Twitter Virginia Raggi nella notte tra il 13 e il 14 settembre 2015, 9 mesi prima di diventare lei sindaco di Roma. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Sono ancora più determinata a proseguire il lavoro di cambiamento e realizzare i progetti che abbiamo avviato in questi anni». «Lega Nord e Fratelli d'Italia hanno trovato un candidato a Roma ma senza un'idea per la città. (leggo.it)

Quel treno ormai è perso, le Olimpiadi si terranno a Parigi, ma la sindaca vorrebbe portare nella capitale altri eventi. Raggi: "Roma è la città della ripartenza post-covid". Le parole della sindaca Raggi arrivano proprio nei giorni in cui si svolgono gli Europei di calcio 2021 (Euro2020). (Fanpage.it)

Intervista alla Raggi sugli stadi a Roma. . Rimpianti per gli stadi di Roma e Lazio? E’ difficile confrontarsi con il presidente Lotito ? (Fantacalcio.it)

Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato. Sono stati molto netti nel dire che volevano fare uno stadio. (LAROMA24)

Sono certa che darà un importante contributo al club e che verrà accolto con gioia dai tifosi biancocelesti. 8 Il sindaco di Roma, Virginia Raggi , è intervenuta su Twitter nel giorno dell'ufficialità dell'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: "Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (Calciomercato.com)

A mia discolpa, devo precisare che non capisco nulla di calcio”. Virginia Raggi e il rapporto con Roma e Lazio. (Corriere dello Sport.it)