Calciomercato Juventus, dalla Spagna ci provano: ma Allegri blocca tutto

JuveLive SPORT

Sembra infatti che scegliendo Allegri, per lui ci sarebbe un triennale, la questione della rosa Juventus verrebbe drasticamente rifondata ma partendo da alcune basi solide: una di queste è Paulo Dybala

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sognano un attaccante bianconero, ma in caso di arrivo di Allegri tutto cambierebbe.

Simeone sogna per il futuro il binomio offensivo Dybala e Joao Felix ma in caso di arrivo del tecnico toscano sulla panchina della Juventus, tutto potrebbe cambiare. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter dal canto suo osserva, ma dalla Spagna insistono: nuova proposta in arrivo dall’Atletico Madrid. Secondo fonti spagnole però, l’Atletico Madrid avrebbe proposto alla Juventus uno scambio con Alvaro Morata, arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 45 milioni. (Inter-News.it)

Nonostante la stagione non proprio al top della Juventus, in questa annata, il neo arrivato Alvaro Morata, non ha sfigurato con la maglia bianconera, portando a casa ben 18 gol e 12 assist in 40 presenze totali con la Juve; numeri molto importanti per lo spagnolo, che non è mai stato un goleador da 30 gol a stagione. (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo colpo dalla Fiorentina. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, super colpo dalla Lazio. Inoltre, anche il suo caro amico e compagno di nazionale, Alvaro Morata, starebbe cercando di sedurlo per convincerlo ad approdare alla Juventus (DirettaGoal)

Il rinnovo di Dybala è al momento congelato, con la ‘Joya’ che potrebbe lasciare Torino questa estate senza la fumata bianca sul nuovo accordo Simeone resta un estimatore del numero dieci per l’Atletico Madrid, che in cambio potrebbe mettere sul piatto il riscatto di Morata fissato a 45 milioni di euro con la Juve come riporta la trasmissione El Chiringuito TV. (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, è già addio | Sirene dalla Francia. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Milan, doppia beffa | Scambio in corso. L’Atletico Madrid accoglierebbe con gioia Dybala, ormai fuori dal progetto bianconero. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Allegri torna e chiede la cessione | Assalto al big del Milan. Calciomercato Juventus, Kane allo United sblocca l’affare. Come svelato dal tabloid inglese “Express” il Manchester United sarebbe sempre più vicino all’attaccante inglese del Tottenham, Harry Kane, che avrebbe aperto a questa nuova ipotesi. (Calcio mercato web)