Morata in cambio di Dybala: l'Atletico ci prova, la posizione della Juve

JMania SPORT

Dybala in cambio di Morata?

Piuttosto, se proprio la Vecchia Signora non volesse tirare fuori soldi freschi, il club di Diego Simeone preferirebbe avere in cambio Paulo Dybala.

La posizione della Juve. Di soldi contanti ce ne sono pochi, ragion per cui la Juve sta riflettendo seriamente a proposito della posizione di Morata.

Tra l’altro, lo scenario potrebbe cambiare totalmente proprio in virtù della posizione di Paratici e del vice presidente Pavel Nedved

Paulo Dybala per pagare l’intero cartellino di Alvaro Morata: è questa la proposta che l’Atletico Madrid avrebbe fatto alla Juventus (JMania)

Su altri media

Inoltre, anche il suo caro amico e compagno di nazionale, Alvaro Morata, starebbe cercando di sedurlo per convincerlo ad approdare alla Juventus Troppa poca scelta, per una squadra che agli albori puntava, come obiettivo minimo, alla conquista del decimo scudetto consecutivo. (DirettaGoal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, è già addio | Sirene dalla Francia. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Milan, doppia beffa | Scambio in corso. L’Atletico Madrid accoglierebbe con gioia Dybala, ormai fuori dal progetto bianconero. (Calcio mercato web)

Il rinnovo di Dybala è al momento congelato, con la ‘Joya’ che potrebbe lasciare Torino questa estate senza la fumata bianca sul nuovo accordo Potrebbe infatti intrecciarsi il destino sul mercato dei due attaccanti di Pirlo. (Juventus News 24)

Anthony Martial, attualmente ai box per un infortunio al ginocchio, sarebbe sul punto di andare via con il potenziale arrivo di Harry Kane in vista della prossima stagione. (Calcio mercato web)

Come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, Dybala è stimatissimo dai dirigenti dell’Inter, in particolare da Beppe Marotta. Secondo fonti spagnole però, l’Atletico Madrid avrebbe proposto alla Juventus uno scambio con Alvaro Morata, arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 45 milioni. (Inter-News.it)

L’impressione, è che sarà difficile vedere i due attaccanti in squadra assieme nella prossima stagione… La Juventus, al momento starebbe prendendo tempo, dato che la valutazione della Joya, seppur sia in scadenza di contratto il prossimo anno, è superiore a quella dello spagnolo, ma ad oggi comunque, il rischio di perdere Dybala a zero il prossimo anno è concreto. (DirettaGoal)