Occhio a questa Storia Instagram: fa crashare lo smartphone

Ecco come appare la Storia su uno smartphone capace di sopportarla:. Il mistero è stato svelato. Tuttavia, viene da chiedersi come ciò sia stato possibile.

Anche se, in realtà, è un qualcosa di imputabile più ad Instagram (e all'autore dello scherzetto) che ai produttori di telefonia

È possibile che la Storia Instagram di pgtalal sia così pesante da richiedere un certo quantitativo di RAM per poter essere sopportata?

Da qualche giorno sta facendo parlare di sé il mistero di una bizzarra Storia di Instagram accusata di far crashare gli smartphone in tutto il mondo. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri media

Non aprite questa storia di Instagram, pena il rischio di bloccare l'iPhone. Insomma, putacaso l’utente apra tale storia l’iPhone va in blocco, il che significa che non ci sarà gesture o comando che possa riportare il telefono alla normalità. (TuttoTech.net)

Nella seconda parte del podcast partendo dagli ultimi rumors, cercheremo di capire come saranno le prossime AirPods 3 e, soprattutto, cosa accadrà ad Apple Music. Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast (iPhone Italia)

Alcune app “XcodeGhost” infette da malware sono infatti riuscite a superare la revisione del team Apple e ad arrivare su App Store. L’azienda rimosse tutte le app infette e fornì informazioni agli sviluppatori per aiutarli a convalidare correttamente e in sicurezza Xcode in futuro (iPhone Italia)

Con iOS 14, Apple ha deciso di intraprendere la strada della privacy: sono tantissime le funzioni arrivate con questa versione del sistema operativo pensate per garantire la sicurezza degli utenti e, con iOS 14.5, è arrivata anche App Tracking Transparency, che permette agli utilizzatori di iPhone di rinunciare completamente al tracking da parte delle applicazioni. (MobileWorld)

Una percentuale che a livello internazionale sale di poco: l'11% degli utenti globali ha scelto di lasciare che le app effettuino il tracciamento. La maggior parte degli utenti che nell'ultima settimana hanno aggiornato il proprio iPhone a iOS 14.5 ha scelto di bloccare il tracciamento dei dati da parte delle app. (Tech Fanpage)

Secondo i dati condivisi da Flurry Analytics, il 96% degli utenti negli Stati Uniti sta disattivando la funzione di tracciamento degli annunci pubblicitari in iOS 14.5. I tassi di opt-in e opt-out giornalieri dopo il rilascio di iOS 14.5 indicano che solo il 4% degli utenti giornalieri negli Stati Uniti consente alle app di accedere al proprio tag IDFA. (iPhone Italia)