WWE: Svelati i favoriti per il Royal Rumble Match, tante sorprese

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

È curioso come Edge che al momento sembra il più vicino a fare il suo ritorno è quotato molto di più, rispetto a CM Punk.

Al momento il favorito è Roman Reigns, seguito a distanza da Drew McIntyre, Brock Lesnar e CM Punk.

Proprio in questo momento sono stati rivelati i favoriti per la vittoria finale del Royal Rumble Match maschile.

Ci siamo è tempo di Royal Rumble.

(SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il figlio maggiore di Vince McMahon, alla soglia degli ormai 50 anni, è tornato qualche anno fa a calcare i ring della compagnia di famiglia con una forma invidiabile per la sua età, accendendo alcune delle faide più infuocate della storia recente della WWE con The Miz prima e Kevin Owens dopo, allontanandosi poi dai ring della federazione per alcuni mesi. (World Wrestling)

Ormai da giorni si parla di Edge come partecipante della rissa reale. Secondo quanto riporta Ring Side Wrestling, Edge comparirà questa notte alla Rumble e sarà presente anche durante WrestleMania 36, quindi l’apparizione di Edge non dovrebbe essere one night only. (SpazioWrestling.it)

Ecco tutti i risultati della Royal Rumble 2020 che si è tenuta questa notte a Houston, in Texas. Match disputati: (Zona Wrestling)

Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. (SpazioWrestling.it)

FONTE: SPORTSKEEDA.com Nelle ultime ore il Wrestling Observer ha rivelato che una Top Star di NXT si sarebbe infortunata gravemente: stiamo parlando di Io Shirai. (SpazioWrestling.it)

E anche nel caso di Raw c'è una possibile precisazione da fare: Brock Lesnar, di questa Rumble, rappresenta il male anche in un'ulteriore senso. Per ora evitiamo di rispondere, per non cadere nel tranello delle facili illazioni in questa guida alla Royal Rumble che abbiamo promesso di scrivere utilizzando un solo criterio: quello della logica. (World Wrestling)