Meloni contro Speranza e il governo: “Vengano a riferire in Parlamento su AstraZeneca”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La leader di Fratelli d'Italia ha attaccato l'organizzazione della campagna di vaccinazione: "Non ne possiamo più di sentire ogni giorno esperti che dicono tutto e il contrario di tutto sulla pelle dei cittadini".

A differenza di Fratelli d'Italia, però il partito di Salvini sostiene il governo Draghi.

Tra i tanti a chiedere chiarezza c'è anche il principale alleato di coalizione di Meloni: Matteo Salvini (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Onestà e ordinaria amministrazione le diamo per scontate: per i prossimi cinque anni vogliamo amministrazione straordinaria”, ha aggiunto Ogni cittadino ai tempi degli antichi romani era orgoglioso della città eterna: dobbiamo restituire ai cittadini ‘Roma Caput Mundì con onestà e competenza”. (TG-PRIMARADIO)

“Ho prenotato il vaccino”. La leader di Fratelli d’Italia non ha specificato quale sarà, sottolineando che non sarà AstraZeneca, ma uno tra Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson. (Imola Oggi)

"Michetti uno dei principali avvocati amministrativisti d'Italia, docente universitario, fondatore della Gazzetta amministrativa, chiamato dai sindaci d'Italia per risolvere i loro problemi, ha collaborato con diversi ministri da consulente, giornalista, possiamo confrontare il suo curriculum con quello degli altri candidati". (Tiscali.it)

Il leader della Lega Matteo Salvini ha parlato di visione per il futuro: "Roma deve tornare capitale non d'Italia ma d'Europa, stiamo lavorando a un progetto per Roma capitale green d'Europa" (Il Sole 24 ORE)

Malissimo la Lega che non solo perde la leadership tra i partiti italiani ma anche nel centrodestra. Fratelli d’Italia sta per diventare, ormai questione di giorni, il primo partito italiano (per i sondaggi) (La Prima Pagina)

La polizia avrebbe così deciso una misura di vigilanza circostanziata. La libraia di Tor Bella Monaca, Alessandra Laterza, ha ricevuto insulti e minacce dopo aver annunciato che non avrebbe venduto nel suo negozio il libro della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. (Il Mattino)