Meloni contro Speranza e il governo: “Vengano a riferire in Parlamento su AstraZeneca”

Meloni contro Speranza e il governo: “Vengano a riferire in Parlamento su AstraZeneca”
Fanpage.it INTERNO

La leader di Fratelli d'Italia ha attaccato l'organizzazione della campagna di vaccinazione: "Non ne possiamo più di sentire ogni giorno esperti che dicono tutto e il contrario di tutto sulla pelle dei cittadini".

A differenza di Fratelli d'Italia, però il partito di Salvini sostiene il governo Draghi.

Tra i tanti a chiedere chiarezza c'è anche il principale alleato di coalizione di Meloni: Matteo Salvini (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il duumvirato sperimentato a Roma suggella l’unione tra gli alleati, mentre a livello nazionale FdI prende ancora le distanze dalla proposta di una federazione di centrodestra avanzata da Matteo Salvini (Corriere della Sera)

Resta però da capire chi potrebbe essere il Presidente del Consiglio designato. Il sondaggio politico realizzato da Tecnè in data 5 giugno parla chiaro: in caso di elezioni, in questo momento una coalizione compatta di centrodestra otterrebbe complessivamente il 51,6% dei voti. (Money.it)

Ringrazio. «D'ufficio, da parte del prefetto, è stata predisposta una misura di vigilanza circostanziata perchè secondo le forze dell'ordine "è meglio prevenire che curare". (Il Mattino)

Giorgia Meloni: "La persona con la quale sono meno tollerante si chiama Giorgia Meloni, ho questo limite di voler sempre accontentare tutti salvo me stessa"

Sotto protezione la libraia che non vende il libro di Giorgia Meloni. La polizia della Capitale ha infatti disposto una misura di vigilanza circostanziata poiché “prevenire è meglio che curare”. libro meloni. (Yahoo Notizie)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Vittorio Sgarbi parla già da assessore. “Abbiamo fatto un ottimo lavoro - ha aggiunto - offriamo alla Capitale d’Italia, dopo l’incompetenza improvvisata della Raggi, un modello diametralmente opposto. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr