Conti-Fiorentina: prestito e diritto a 7 milioni. Ci prova anche il Napoli. Alternativa Malcuit

Fiorentina.it SPORT

Se l’affare tra Napoli e Milan dovesse andare in porto la Fiorentina potrebbe virare su Kevin Malcuit sul quale nelle ultime ore pare che ci sia forte il Parma.

Pradè sta trattando sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a circa sette milioni di euro, con qualche bonus da inserire nella cifra per chiudere la trattativa.

Ma l’opzione viola non è la sola sul tavolo per Conti.

Alternativa Malcuit. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Conti viaggia velocemente verso la Fiorentina. Il Milan chiede circa 10 milioni tra prestito oneroso e riscatto che chiaramente può essere obbligo avendo Conti un contatto in scadenza tra un anno e mezzo. (alfredopedulla.com)

Con Lirola che è pronto a firmare con il Marsiglia, Conti potrebbe diventare il titolare sulla fascia destra con il ritorno di Caceres nei tre centrali al fianco di Milenkovic e Pezzella. Il Milan sta pensando se cederlo o meno, al momento non c'è grossa condizione. (Fantacalcio.it)

Da Lecco a Firenze il passo è breve: adesso resta solo da capire quanto sarà diverso il futuro dell'esterno italiano. Problemi fisici dai quali Conti sembra essersi completamente ripreso, anche se lo spazio al Milan si è fatto strettissimo con l'esplosione definitiva di Calabria ed il cambio di modulo di Pioli. (Firenze Viola)

Rientrato a marzo, ad aprile è incappato nello stesso infortunio e ci ha messo lo stesso tempo per tornare. Adesso potrebbe rilanciarsi alla Fiorentina, una delle sue ultime occasioni per tornare grande. (fiorentinanews.com)

Stando alle informazioni del giornalista, il Milan chiede circa 10 milioni tra prestito oneroso e riscatto ma può fare uno “sconto”. Secondo quanto confermato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, domani l’agente del giocatore domani incontrerà la dirigenza viola. (MilanLive.it)

La Nazione scrive che il classe 1994 del Milan è il primo indiziato per sostituire Lirola, andato al Marsiglia in prestito con riscatto fissato a 12 milioni. E’ stato molto forte anche l’interesse per Armando Izzo (SCHEDA), che però adesso è titolare nel Torino: un vecchio pallino del DS Pradè. (Viola News)