Novità da Amazon: in arrivo la Always Home Cam Ring

In caso di allarme da parte di uno dei dispositivi presenti all’interno della casa e connessi a Ring, il prodotto è in grado di dirigersi verso il problema in maniera autonoma.

Lo strumento possiede inoltre la capacità di percepire e di superare gli ostacoli, evitando l’impatto con i vostri oggetti all’interno della casa.

Il prodotto verrà messo in commercio solo negli Stati Uniti e a partire dal 2021.

È possibile inserire una mappatura dell’abitazione, utile per chiedere ad Always Home Cam Ring di spostarsi in una specifica stanza. (Quotidianpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amazon Ring deve ancora annunciare i prezzi o la disponibilità per Ring Always Home Cam. Ma non importa quante telecamere hai a guardare la tua casa e il tuo cortile, ti perderai sempre un punto.Per colmare questa lacuna, Ring ha ora svelato la Always Home Cam. (Futuroprossimo)

sul drone è presente il rilevamento degli ostacoli così da evitare lampadari o oggetti fuori posto che sono presenti in casa. Tra i prodotti presentati da Amazon quello che spicca all’occhio e senz’altro la always home cam di ring. (Android News)

La nuova Always Home Cam è un drone autonomo che può volare all'interno della tua casa per darti una prospettiva di qualsiasi stanza tu voglia quando non sei a casa. La Always Home Cam è un piccolo drone autonomo a cui è collegata una telecamere. (Fastweb.it)

Il sistema di videosorveglianza domestica di Amazon consiste in un drone che vola automaticamente in aree predeterminate della casa, così da offrire più punti di vista con una sola videocamera, e poi fa rientro alla base e si ricarica (Today)

Amazon ha infatti lanciato l’Always Home Cam, una sorta di piccolo drone dotato anch’esso di videocamera e capace di spostarsi nei diversi ambienti della casa. (Corriere della Sera)

Una volta terminata la ricognizione, la Always Home Cam torna al dock per caricare la batteria. È un sistema che può funzionare come videocamera di sicurezza? (GQ Italia)