Il Ministro della Salute conferma le disposizioni sul coprifuoco

Yahoo Notizie INTERNO

Il Ministro Speranza conferma il coprifuoco. Conferma del coprifuoco dalle ore 22 alle 5 del mattino

Speranza coprifuoco. Il coprifuoco dalle ore 22 alle 5 almeno per ora rimane confermato.

Lo ha fatto sapere il Ministro della Salute Roberto Speranza che nella conferenza stampa ha illustrato in che modalità attività come cinema, ristoranti, teatri o ancora piscine potrebbero aprire.

In particolare proprio sul coprifuoco il Ministro della Salute ha messo in evidenza che per eventuali modifiche di tale provvedimento il Governo farà delle verifiche settimana dopo settimana. (Yahoo Notizie)

Su altri media

Ho atteso con fiducia che rispondesse alle varie interrogazioni parlamentari o che chiarisse in uno dei suoi consueti interventi televisivi. Ma non c’è un ministro della salute che parla al Paese e che spiega quanto è successo (Il Tabloid)

Milano, 16 apr. “Se dovesse esserci un focolaio o una situazione di difficoltà il modello permette di leggere la variazione epidemiologica, i nostri parametri sono capaci di fotografare eventuali situazioni e far scattare misure più rigide”, conclude (Il Sannio Quotidiano)

Leggi su medicalfacts (Di sabato 17 aprile 2021) . dal 2006, denunciano l'eccessiva onerosità deiveterinari: circa il 40 per cento delle famiglie otterrà con questa norma " attesaGazzetta ufficiale per diventare operativa " un . (Zazoom Blog)

sui campi di calcio di ieri Speranza stato sconfitto e stato Draghi per segnare il gol decisivo. Ma allo stesso tempo c’è una netta differenza tra la difesa del Ministro della Salute e la postura nei confronti del Ministro della Salute (HamelinProg)

Puglia, Sardegna, Valle d’Aosta in zona rossa. La seconda Ordinanza rinnova fino al 30 aprile la permanenza in zona rossa per le Regioni Puglia e Valle d’Aosta. (Panorama della Sanità)

E’ solo la regione governata da De Luca, infatti, a modificare la zona rispetto alle ultime settimane.che lascia in zona rossa solamente Puglia, Sardegna e Valle d’Aosta. (Di sabato 17 aprile 2021), l’del ministrodi venerdì 162021: la Campania in zona arancione. (Zazoom Blog)