Scuola: Dad in istituti di ogni ordine e grado di Agrigento fino al 24/1

Scuola: Dad in istituti di ogni ordine e grado di Agrigento fino al 24/1
LaPresse INTERNO

Lo ha detto a LaPresse il sindaco Francesco Micciché.

L’ordinanza sarà pubblicata sul sito del Comune di Agrigento

Agrigento, 14 gen. (LaPresse) – Da domani e fino al 24 gennaio compreso le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado di Agrigento saranno svolte con modalità a distanza.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

A Riposto e Mascali sono state controllate 89 persone, 33 veicoli e 9 esercizi commerciali laddove all’interno di un bar di Riposto è stato sanzionato un dipendente in quanto non indossava la mascherina Oltre 100 attività le attività controllate. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Pubblicità. A Catania e a Misterbianco nei giorni scorsi, sono state controllate altre 500 persone e sono state sottoposte a verifica complessivamente 120 attività commerciali tra cui bar, supermercati, panifici, ristoranti, pasticcerie, palestre e centri scommesse. (La Sicilia)

Gli agenti hanno contestato, in una pizzeria, due sanzioni amministrative rispettivamente dell’importo di 600 euro alla titolare perché esercitava l’attività lavorativa priva di certificazioni e di 400 euro per aver fatto lavorare il proprio dipendente privo di Green pass. (La Nuova Ferrara)

Green pass, nuove verifiche nelle attività commerciali: quasi 600 persone controllate

In particolare sono stati controllati oltre 600 utenti di locali pubblici: di questi 594 erano tutti muniti di regolare green pass. I controlli sono stati estesi ad oltre 100 attività commerciali, e, sempre a Licata sono stati sanzionati i titolari di 4 ristoranti, poiché consentivano al loro interno la presenza di clienti privi di green pass e mascherine (AgrigentoNotizie)

I controlli sono stati estesi ad oltre 100 attività commerciali, e a Licata sono stati sanzionati i titolari di 4 ristoranti, poiché consentivano al loro interno la presenza di clienti privi di green pass e presidi protettivi (mascherine) (Grandangolo Agrigento)

Nel comune di Gravina di Catania sono state controllate 85 persone e 22 esercizi commerciali. Tra Catania e a Misterbianco nei giorni scorsi, sono state ispezionate altre 500 persone e sottoposte a verifica complessivamente 120 attività commerciali. (CataniaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr