La guerriglia non ferma le borseggiatrici, ladre derubano turista durante gli scontri in Centro

RomaToday INTERNO

Le due ladre sono state accompagnate in caserma e trattenute a diposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo, mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla vittima

In manette sono finite due giovani romene di 20 e 18 anni, entrambe senza fissa dimora e con precedenti.

I militari le hanno intercettate in via Condotti, mentre si aggiravano con fare sospetto adocchiando qua e là qualche turista da “alleggerire”. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lo più anarchici a Milano, Forza Nuova ed ex Nar a Roma. A Milano la manifestazione di sabato ha avuto risvolti meno drammatici, ma non sono mancati momenti di forte tensione e scontri con la polizia. (il Giornale)

Gli agenti lo hanno arrestato e portato nel carcere di San Vittore dove è a disposizione delle autorità per le procedure di estradizione L'alert è arrivato alla questura di Milano che ha mandato sul posto le volanti, alle cinque di mattina di lunedì 11 ottobre, per rintracciare l'uomo, un belga di 27 anni, e l'ha trovato. (MilanoToday.it)

Il tutto «mentre i sindacati complici - CGIL, CISL e UIL - si avviano a sottoscrivere un nuovo patto con il governo e i padroni per assicurare la pace sociale» Oggi più che mai - soprattutto dopo gli sciagurati eventi di sabato - è necessaria una partecipazione la più ampia possibile allo sciopero e alle varie manifestazioni indette per oggi dai sindacati di base. (L'AntiDiplomatico)

Poco dopo il profilo Facebook di Bragonzi è diventato privato, ma sul suo Instagram c'è ancora qualche traccia - evidente - di posizioni apertamente no green pass. La firma, social, è quella di Luigi Bragonzi, appena eletto come consigliere al municipio 2 di Milano con 118 voti tra le fila della Lega. (MilanoToday.it)

Noi continuiamo a parlare di Roma”, ha aggiunto Salvini a margine di una iniziativa elettorale nel quartiere di Torrevecchia a Roma Abbiamo passato il primo turno a parlare di Morisi e di sesso ora parliamo di fascismo. (LaPresse)

Abbiamo passato il primo turno a parlare di Morisi e di sesso ora parliamo di fascismo. Noi parliamo di Roma, Torino, Varese altri parlano di altro. (LaPresse)