L’app Microsoft Office ora acquisisce e trascrive le note vocali

Microsoft introduce un’altra importante funzionalità all’app Microsoft Office per Android che consente di acquisire e trascrivere facilmente le registrazioni vocali sullo smartphone.

Microsoft Office per Android ottiene le note vocali con trascrizione automatica. La nuova funzionalità supporta anche l’evidenziazione del testo sincronizzato durante la riproduzione e offre anche la possibilità di condividere le registrazioni/trascrizioni con altre app Microsoft 365. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

L’aggiornamento appena descritto fa riferimento alla versione 16.0.14026.20096 dell’app Android di Office ed è attualmente in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store Microsoft ha appena rilasciato un importante aggiornamento per la versione Android del suo Office, il quale include un’interessante novità per coloro che usano spesso note e clip vocali. (Androidworld)

In particolare, le vulnerabilità sono dovute ad errori di parsing nel codice legacy per i file nel formato Excel 95. Gli esperti di Check Point Research hanno scoperto quattro vulnerabilità nella suite Microsoft Office che permettono di eseguire codice infetto attraverso Excel, Word, Outlook e altre applicazioni. (Punto Informatico)

Il negozio web Keysoff.com vende le cosiddette licenze OEM Non sarà certamente infrequente la necessità di acquistarle entrambe; basti pensare che ogni nuovo PC avrà certamente bisogno di questi due software. (Punto Informatico)

Nell'articolo di oggi andremo proprio ad esaminare le principali alternative ad Office su Linux. In conclusione. Malgrado Microsoft Office non sia disponibile per Linux è possibile sopperire egregiamente alla sua mancanza tramite il vastissimo bacino di alternative ad Office su Linux (Punto Informatico)

Proseguono gli sconti sulle licenze di Windows, Office e altri utili strumenti per Windows. Per acquistare Windows 10 si parte da appena 5,75 euro, se ne acquistate due, per un totale di 11,51 euro. (macitynet.it)

Quattro vulnerabilità di sicurezza nei prodotti della suite Microsoft Office, tra cui Excel e Office online. Abbiamo capito che le vulnerabilità sono dovute a errori di parsing fatti nel codice legacy (CorCom)