Donald ordina a Melania: “Sorridi”. La sua reazione terrificata diventa virale – VIDEO

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo ESTERI

Occhiali scuri e volto tesissimo, la First Lady sembra molto provata dal periodo disastroso del Paese, tra emergenza coronavirus e rivolte per l’uccisione dell’afroamericano George Floyd per mano di un poliziotto bianco.

Donald, come suo solito, fa buon viso a cattivo gioco e si mostra sempre battagliero, con tanto di sorriso sprezzante.

“Melania, sorridi”.

E la moglie di Donald Trump risponde alla richiesta del marito, presidente degli Stati Uniti, nella maniera più glaciale possibile. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altre fonti

Melania infatti ha conosciuto il lusso, seppur non ai livelli attuali, già prima di convolare a nozze con Donald Trump nel 2005. Nonostante sia ben al di sotto di quello del marito, il patrimonio di Melania Trump è a sei zeri: ecco quanto guadagna la moglie di Donald Trump. (MeteoWeek)

elania Trump chiede aiuto? Il post su Twitter con il messaggio nascosto: cosa ha scritto. Il sorriso forzato di Melania Trump accanto al marito Donald. Andiamo con ordine. (Funweek)

Per quanto ancora una donna influente come la First Lady americana non potrà "avere parola" e dovrà ubbidire al volere del marito in pubblico? La reazione di Melania Trump è stata abbastanza eloquente, visto che per pochissimi secondi ha abbozzato un sorriso, tornando a stringere la mascella subito dopo. (Donna Fanpage)

E la madre della figlia di Floyd chiede giustizia: ‘Non la vedrà crescere, lei ha solo sei anni’. Lo afferma Roxie Washington, la madre della figlia di George Floyd, nella sua prima conferenza stampa. (Ticinonews.ch)

Ma il "sorriso" della first lady è tirato e innaturale, quasi una maschera triste. on si fermano le proteste negli Stati Uniti per la morte di George Floyd, ucciso dalla polizia a Minneapolis. (Live Sicilia)

Published on Jun 3, 2020. Quando Donald Trump e la moglie arrivano in visita al santuario dedicato a Giovanni Paolo II a Washington, la first lady - occhiali scuri e volto teso - sembra non aver voglia di sorridere. (La Repubblica)