Donald Trump chiede a Melania un sorriso per la stampa: la sua espressione forzata diventa virale

Yahoo Notizie ESTERI

Quando Donald Trump le chiede di sfoggiare un sorriso per la stampa, quella che si vede sul viso della first lady è un’espressione decisamente amara, che in breve ha fatto il giro del web per diventare virale.

Ma come mai l’ex modella era così triste accanto al marito?

C’è qualcosa che non va?

Melania Trump colpisce il mondo per la sua espressione triste accanto al marito.

Foto: Kikapress

(Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Quando Donald Trump le chiede di sfoggiare un sorriso per la stampa, quella che si vede sul viso della first lady è un’espressione decisamente amara, che in breve ha fatto il giro del web per diventare virale. (Gazzetta del Sud)

Lo afferma Roxie Washington, la madre della figlia di George Floyd, nella sua prima conferenza stampa. E la madre della figlia di Floyd chiede giustizia: ‘Non la vedrà crescere, lei ha solo sei anni’. (Ticinonews.ch)

Certo, seppure non obbligatorio da protocollo, il nero è tradizionalmente il colore scelto dalle donne per incontrare il Papa o nelle ricorrenze legate al Vaticano. Sono queste le parole (“puoi sorridere per favore?”) che Donald Trump sembra sussurrare alla moglie Melania Trump durante la visita al santuario di Papa Giovanni Paolo II a Washington. (Lookdavip)

Melania infatti ha conosciuto il lusso, seppur non ai livelli attuali, già prima di convolare a nozze con Donald Trump nel 2005. Nonostante sia ben al di sotto di quello del marito, il patrimonio di Melania Trump è a sei zeri: ecco quanto guadagna la moglie di Donald Trump. (MeteoWeek)

Fino a quando una donna tanto influente come lei sarà costretta a obbedire al marito solo per rispettare il titolo di First Lady? Per quanto ancora una donna influente come la First Lady americana non potrà "avere parola" e dovrà ubbidire al volere del marito in pubblico? (Donna Fanpage)

Per farlo ricorrerebbe all’Insurrection Act, una legge firmata nel 1807 da Thomas Jefferson che attribuisce al presidente degli Stati Uniti il potere, in casi estremi, di utilizzare l’esercito federale e la Guardia Nazionale per compiti di polizia. (Wired Italia)