La Serie A aggiorna il logo per la nuova stagione

Calcio e Finanza SPORT

Il brand TIM, che la scorsa stagione appariva su sfondo blu e in tricolore, viene proposto completamente in bianco su sfondo blu e con il suo logo in rosso.

La Lega Serie A ha presentato nella giornata di oggi il nuovo pallone per la prossima stagione.

Non si tratta dell’unica novità, dato che la Lega Serie A ha annunciato di aver apportato una modifica anche al proprio logo in vista della stagione 2022/23. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

COMUNICATO – «Lega Serie A e PUMA, dopo aver annunciato a marzo la firma di una partnership a lungo termine che vedrà il Global Sports Brand come partner tecnico ufficiale della Lega Serie A dall’inizio della stagione calcistica 2022/23, presentano oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23: il PUMA ORBITA Serie A» (Juventus News 24)

Il pallone Puma Orbita Serie A offre una configurazione unica di 12 grandi pannelli a forma di stella che si traduce in un numero ridotto di cuciture, consentendo una migliore connessione con il pallone. (Zerocinquantuno.it)

La Lega Serie A e il brand PUMA hanno annunciato la partnership che vedrà i giocatori di Serie A alle prese con il nuovo pallone da calcio per la stagione che verrà. Nuovo pallone Serie A: ecco il Puma Orbita. (CalcioNapoli24)

La Serie A ha annunciato il nuovo pallone per la stagione 2022-2023. Raffaele Troiano. In vista della prossima stagione, la Lega Serie A ha annunciato il nuovo pallone da gioco ufficiale: il PUMA ORBITA Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

A ridosso della presentazione hanno parlato anche Luigi De Siervo, Amministratore delegato della Lega Serie A, e Thomas Schwarz, Puma Head of Product Line Management Teamport Individual. Il pallone ORBITA Serie A di PUMA presenta un design moderno e accattivante, che incontrerà sicuramente il gusto delle generazioni più giovani. (Il Romanista)

Il presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli, il giorno dopo che tutte le società hanno presentato domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C 2022/23, si è espresso così: “12 milioni di euro contro 4 milioni e 300.000. (Calcio In Pillole)