Luca Argentero e Cristina Marino dopo le nozze fuggono in Costiera Amalfitana: “Magia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arrivare davanti alla porta di casa e trovare un giardino di fiori, entrare dentro casa e trovare una serra…ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto!

Subito dopo il "sì" i neo sposi sono fuggiti a bordo di una sideacar per raggiungere la location della cerimonia.

Luca Argentero e Cristina Marino erano fuggiti a bordo di una romantica sidecar, subito dopo essersi scambiati le promesse di matrimonio. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Arcobaleno a Positano suggello d’amore per Luca Argentero e Cristina Marino. (Positanonews)

I due vip sono convolati a nozze grazie al sindaco del luogo che ha celebrato la cerimonia davanti a pochi intimi legati agli sposi. Innamorati, coinvolti l’uno dall’altro sin dal primo incontro oggi genitori della piccola Nina, Luca Argentero e Cristina Marino si sono detti si a sorpresa e in gran segreto. (Solonotizie24)

«Per sempre» ha commentato Luca Argentero che ha condiviso sul suo profilo la stessa immagine del matrimonio. Luna di miele a Positano per Luca Argentero e Cristina Marino, i retroscena del matrimonio . (Positanonews)

Luca Argentero e Cristina Marino, Instagram. Luca Argentero e la neo moglie Cristina Marino per il loro viaggio di nozze hanno scelto la Costiera Amalfitana, senza dimenticare la bellissima Capri. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero). (LaPresse)

Giorgio Armani: i look di Luca Argentero e Cristina Marino. Felici e più innamorati che mai sabato 5 giugno Luca Argentero e Cristina Marino hanno coronato il loro amore sposandosi con una cerimonia civile presso la sala consiliare del comune di Città della Pieve, dove il sindaco Fausto Risini li ha uniti in matrimonio. (SoloDonna)

La coppia si è sposata lo scorso 5 giugno in un bosco di Città della Pieve, in Umbria, con una cerimonia intima e segretissima Scritto da (redazioneip), giovedì 10 giugno 2021 09:57:19. Ultimo aggiornamento giovedì 10 giugno 2021 09:57:19. (Il Vescovado Costa di Amalfi)