Mancini incorona Barella: "Ora è uno dei migliori centrocampisti d'Italia"

Fcinternews.it SPORT

Quando ha esordito non aveva ancora tanta esperienza, eppure ora è uno dei migliori centrocampisti d'Italia.

Poi vincere o perdere conterà poco, l'importante sarà confermarci per gioco e mentalità.

"Faremo delle amichevoli a marzo, vedremo quali nazionali ci saranno a disposizione, sicuramente di fascia alta - ha spiegato Mancini -.

Ma non abbiamo vinto ancora niente, è presto, semmai abbiamo posto delle basi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CLICCA PER SENTIRE LE PAROLE DI SPADAFORA. É appena iniziato il Social Football Summit, appuntamento internazionale dedicato a digital e social media marketing, alla brand strategy e all’innovazione nella Football Industry. (La Lazio Siamo Noi)

Dieci vittorie su dieci incontri, che hanno garantito agli Azzurri la prima fascia in vista dei prossimi sorteggi. In porta Donnarumma e Sirigu sono abbastanza sicuri del posto, con Meret e Gollini che si giocano l’ultimo slot. (GianlucaDiMarzio.com)

Non c’è poi così tanto tempo…". LA GENESI — Poi Mancini sale sul palco, intervistato da Marino Bartoletti, e spiega: "Dovevamo rinnovare il più possibile, puntando su gente che aveva giocato poco. L'INVESTITURA — Uno in particolare, Barella: "Quando ha esordito non aveva ancora tanta esperienza, eppure ora è uno dei migliori centrocampisti d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora non abbiamo vinto nulla, ma abbiamo messo le basi per il futuro e fatto una squadra in breve tempo". Non aveva tanta esperienza ma in poco tempo è diventato uno dei migliori centrocampisti italiani. (TUTTO mercato WEB)

Poi, certo, il fatto che abbiamo sempre vinto aiuta. Non abbiamo dimostrato nulla". Mancini è diventato quasi un eroe per i tifosi azzurri: "Potevamo riportare entusiasmo solo giocando bene. (Sport Mediaset)

Sei mesi in cui andranno disputate amichevoli di livello internazionale: "Si possono giocare a marzo, le date sono quelle. Nessuna, perché ancora non abbiamo vinto ancora niente. (La Lazio Siamo Noi)