Milan Top News: Gabbia rinnova fino al 2024, le parole di Romagnoli

Pianeta Milan SPORT

– Continua la preparazione del Milan in vista del ‘lunch match’ di domenica contro il Genoa, che vedrà l’assenza di Gianluigi Donnarumma tra i pali.

L’obiettivo Victor Osimhen, invece, ha parlato del suo futuro, non allontanando le tante voci sul suo conto.

ROMAGNOLI – Il capitano rossonero Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Milan Tv.

GABBIA – Una buonissima notizia per il futuro e il presente del Milan: Matteo Gabbia ha rinnovato il suo contratto fino al 2024.

Continua il pressing su Matias Zaracho, mentre in uscita occhio al Galatasaray che punta Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Tra la prima presenza da titolare nel Milan contro la Fiorentina e la probabile conferma domenica con il Genoa, il difensore classe '99 rinnova il contratto con il club rossonero fino al 2024. La frase è accompagnata da una foto di Gabbia tra Maldini e Massara al momento della firma. (Milan News)

#SempreMilan pic.twitter.com/N6pcvMLflZ — AC Milan (@acmilan) February 28, 2020. . Poi Pioli lo ha fatto giocare da titolare nella successiva trasferta sul campo della Fiorentina. (Calciomercato.com)

La frase è accompagnata da una foto di Gabbia tra Maldini e Massara al momento della firma. La settimana perfetta di Matteo Gabbia: tra la prima presenza da titolare nel Milan contro la Fiorentina e la probabile conferma domenica prossima con il Genoa, il 20enne difensore rossonero rinnova il contratto con il club fino al 2024. (Corriere dello Sport.it)

"Giocare una partita a porte chiuse a San Siro non sarà facile". "Per me sarà anche la prima volta, visto che non mi era mai capitato - ha proseguito Romagnoli ai microfoni di Milan TV -. (Sky Sport)

Milan, rinnovo per Gabbia fino al 2024. Come comunicato dalla società rossonera è arrivata la firma sul rinnovo per Matteo Gabbia. (Fantacalcio.it)

Una risorsa in più per il Milan che si è trovato a fronteggiare un’emergenza importante in difesa. Scelta saggia, perché Gabbia ora viene preso maggiormente in considerazione dopo i problemi fisici di Simon Kjaer, e le noie al polpaccio di Musacchio. (Milan News)