Fioraio evade oltre due milioni di euro

Corriere Romagna ECONOMIA

NOVAFELTRIA. Di mestiere fa il fioraio, girando con la sua Ape. La Guardia di finanza di Rimini però lo ha beccato per un'evasione fiscale da oltre 2 milioni e 600mila euro. A un fioraio di Novafeltria sono stati stati sottratti conti correnti e automezzi per un ... (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine degli accertamenti i finanzieri gli hanno sequestrato mezzi e conti correnti. 'Sempre in regola - , 'in Romagna mi trovo benissimo, sono stato accolto veramente bene", diceva l'uomo in un'intervista nel 2011. (Padova News)

Qui se hai voglia di lavorare e sei disposto ad arrangiarti, non trovi chi ti dà fastidio”, diceva in un'intervista nel 2011 ad un giornale locale il fioraio di Novafeltria ... (Blitz quotidiano)

Il commerciante è ai domiciliari. (Fanpage)

Secondo il PM Giancarlo Novelli, Foglia avrebbe alterato le ricevute di un benzinaio ed è indagato per peculato e falso materiale Finora era solo indagato per peculato, nell’ambito dell’inchiesta sulla “Rimborsopoli campana”, riguardante i fondi che il consiglio regionale destina ai propri gruppi. (NapoliTime)

“Lo diciamo subito e senza mezzi termini: noi crediamo nei valori del Pd ma non ci riconosciamo in questo Pd, in quello che il Pd di Messina è diventato, smarrendo ogni senso d’identità ed... (Infomessina)

Comunicato della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania Pietro Foglia, al rientro da Milano, dove si è trattenuto alcuni giorni per cure mediche, non appena apprese dalla stampa le notizie circa le indagini sui rimborsi ai gruppi, ha... (NapoliTime)