Rimini: la finanza contesta ad un fioraio 2,6 milioni di evasione

ContattoNews.it ECONOMIA

BOLOGNA – Un fioraio di 35 anni originario di Napoli ma da anni trasferito in provincia di Rimini, è stato scoperto dalla guardia di finanza per aver evaso per oltre 2,6 milioni di euro di ricavi e 266 mila euro di iva che ora dovrà restituire al fisco. Vantò la sua ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

RIMINI – “Sempre in regola, in Romagna mi trovo benissimo, sono stato accolto veramente bene. (Blitz quotidiano)

Comunicato della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania Pietro Foglia, al rientro da Milano, dove si è trattenuto alcuni giorni per cure mediche, non appena apprese dalla stampa le notizie circa le indagini sui rimborsi ai gruppi, ha... (NapoliTime)

'Sempre in regola - , 'in Romagna mi trovo benissimo, sono stato accolto veramente bene", diceva l'uomo in un'intervista nel 2011. Al termine degli accertamenti i finanzieri gli hanno sequestrato mezzi e conti correnti. (Padova News)

Il commerciante è ai domiciliari. (Fanpage)

Ora, la... (NapoliTime)

“Lo diciamo subito e senza mezzi termini: noi crediamo nei valori del Pd ma non ci riconosciamo in questo Pd, in quello che il Pd di Messina è diventato, smarrendo ogni senso d’identità ed... (Infomessina)