La Juve fa sul serio per Donnarumma: i contatti, il blitz e il problema Szczesny

La Juve fa sul serio per Donnarumma: i contatti, il blitz e il problema Szczesny
Calciomercato.com SPORT

L'impresa non è facile, a causa soprattutto della grande difficoltà a trovare una sistemazione a Wojciech Szczesny (in scadenza nel 2024, con un ingaggio superiore ai 7 milioni netti più bonus anche per gli agenti), ma l'attuale dirigenza della Juve è in ballo e vuole giocarsi tutte le carte disponibili.

Fra le due offerte italiane, e al netto di eventuali inserimenti dall'estero, da non escludere fino all'ultimo, Donnarumma sembra al momento propendere per quella bianconera. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri nuovo allenatore: l’annuncio di Zazzaroni. Proposta alla quale il Milan non è riuscito a controbattere, almeno per il momento. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, nella giornata di mercoledì ci sarebbe stato un incontro a Torino tra l’agente dell’estremo difensore, Mino Raiola, e i vertici dirigenziali bianconeri. (JuveLive)

Mi hanno detto chiaramente che non vogliono venderlo. Tra le squadre interessate c'è il Real Madrid: "Non so se possono permettersi Haaland perché non conosco le loro finanze - replica Raiola - ma credo di sì. (Sky Sport)

rling Haaland e Paul Pobga, due stelle del calcio mondiale che ruberanno la scena delle prossime sessioni di mercato. Vi immaginate il Real Madrid che possa giocare sia la Champions che la Superlega? (ilBianconero)

Raiola: 'Barcellona, Real, Bayern, PSG, City e Juve, tutte vogliono Haaland. Pogba? Dipende dallo United. Sì alla Superlega, ma con la Champions'

Dipende dalla società, dal calciatore". Il futuro di Haaland al Real Madrid dipende da Mbappé? Il Real Madrid può permettersi Haaland? (TUTTO mercato WEB)

Anche in questo caso c’è lo zampino di Raiola. Forte l’offensiva, secondo la Gazzetta dello Sport, per uno degli obiettivi bianconeri per la prossima stagione. Calciomercato Juventus: la scelta | Rimane in bianconero (JuveLive)

".- "Tutte le più grandi squadre d'Europa lo vogliono. Piuttosto mi domando: Real e Barcellona possono permettersi di non acquistare Haaland? (calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr