Moda, Aeffe sale al 100% di controllata Moschino

LaPresse ECONOMIA

Aeffe ha infatti rilevato da Sinv Holding S.p.A., Sinv Real Estate S.p.A. e Sinv Lab S.r.l., il 30% delle azioni di Moschino S.p.A., venendo così a possederne l’intero capitale.L’operazione si inserisce nella strategia legata al marchio Moschino che ha come obiettivo il processo di futura integrazione delle collezioni abbigliamento donna all’interno del Gruppo Aeffe al fine di valorizzarne le potenzialità grazie allo sfruttamento delle sinergie

Milano, 28 lug. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Alla base di questo nuovo SUV ci sarà il Korando originale, sviluppato e presentato dalla casa coreana nel lontano 183. SsangYong accelera il suo processo di rinascita dopo essere finita in amministrazione controllata alla fine dello scorso anno. (FormulaPassion.it)

Il Premio Milano Donna è una delle molte azioni che abbiamo messo in campo in questi anni per fare di Milano una città attenta alle pari opportunità di genere e vicina alle piccole realtà che lavorano per questo obiettivo con impegno straordinario nei quartieri”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La casa automobilistica coreana ha diffuso alcuni bozzetti che delineano forme e stile dei futuri Suv, in particolare di quello conosciuto con il codice X200. La filosofia "Powered by Toughness" modellerà i futuri modelli di SsangYong, inclusi la J100 e il nuovo X200. (La Gazzetta dello Sport)

Un portavoce di SMC, ha dichiarato: “Il design della nuova X200 si basa sulla nuova filosofia di design ‘Powered by Toughness’ di SsangYong e fa seguito alla nostra auto elettrica di medie dimensioni J100 recentemente annunciata. (MotoriSuMotori)

L’abbinamento del cocco al cioccolato, la cremosità della ricotta e il passaggio in frigo, renderanno un vero piacere mangiarle. Sono dolcetti piccoli, simili ai cioccolatini per dimensione, da mangiare in un sol boccone. (Informazione Oggi)

Il resto lo fanno i contrasti cromatici generati dalla carrozzeria, dalle protezioni di plastica grezza e dal parasassi frontale. Un modello che, spera SsangYong, possa risollevare le sorti del costruttore che, dopo l’uscita dell’indiana Mahindra dal suo azionariato, è in amministrazione controllata e in attesa di nuovi investitori (Il Fatto Quotidiano)