Superbonus 110%, da ENEA note di chiarimento aggiornate su asseverazione e computo metrico

CASA&CLIMA.com ECONOMIA

al 1° marzo nuove etichette energetiche per gli elettrodomestici, con il riscalaggio delle classi. Una classificazione più semplice utilizzando esclusivamente le lettere da A a G. La prima serie di nuove etich

(CASA&CLIMA.com)

Ne parlano anche altre testate

Asseverazione ecobonus. L'asseverazione per l'ecobonus ordinario, come precisa in lettere cubitali l'Enea non è l'asseverazione da inviare al Portale Superecobonus. Autore: Redazione. Una nota di chiarimento dell'Enea aiuta a far chiarezza sulla differenza tra le pratiche di asseverazione dell'ecobonus ordinario e quelle per il superbonus 110. (idealista.it/news)

119, è facoltativo inserire nel Computo Metrico:. (installazione degli impianti fotovoltaici e relativi sistemi di accumulo (commi 5 e 6, art Il Computo Metrico per i lavori da Superbonus 110% è un vero rompicapo per chi deve redigerlo e per chi deve asseverarlo. (Guida Finestra)

Si tratta del primo di quattro seminari sui temi dellae dei, in programma nell’ambito dell’iniziativa "Una ripresa sostenibile attraverso la transizione energetica - L’Italia incontra l’Agenzia Internazionale dell’Energia (AIE - IEA)". (Teleborsa)

La seconda nota, invece, chiarisce le caratteristiche, i contenuti e le modalità di caricamento sul portale Enea del computo metrico previsto per gli interventi beneficiari del Superbonus. 22 febbraio 2021. (Nextville.it)

I rappresentanti della IEA illustreranno trend e prospettive di decarbonizzazione nel settore edilizio, mentre quelli ENEA tratteranno di strumenti e incentivi a disposizione di PMI e PA per la transizione e l’efficienza energetica (QuiFinanza)

I rappresentanti della IEA illustreranno trend e prospettive di decarbonizzazione nel settore edilizio, mentre quelli Enea tratteranno di strumenti e . Efficienza energetica negli edifici: trend globali, strumenti, strategie e supporto alla decarboniz… - jacopogiliberto : RT @ENEAOfficial: L'Italia ha ottenuto ottimi risultati nella riduzione dei consumi di energia ma sono ancora molte le barriere da superare… - (Zazoom Blog)