Vodafone-3, Agcom: rimborsi ai clienti per "segreteria involontaria"

FIRSTonline ECONOMIA

Il caso riguarda gli utenti che si sono connessi alla segreteria telefonica in maniera involontaria (ad esempio sfiorando il simbolo sullo schermo dello smartphone) - In arrivo anche soluzioni tecniche per impedire le sviste. Vodafone · 3 · H3G · Agcom. (FIRSTonline)

Su altri giornali

Vodafone e 3 dovranno rimborsare ai loro clienti il costo della segreteria telefonica per le connessioni involontarie. (ReggioNotizie)

Il Garante delle Comunicazioni ha ordinato a 3 Italia e Vodafone di rimborsare gli utenti ai quali sono state addebitate le spese per l'involontario accesso ai servizi di segreteria telefonica.Inoltre è stata richiesta la cessazione immediata di questa ... (PrimaPaginaItaly)

H3G e Vodafone Italia sono state condannate dall'autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) con riferimento all'addebito per connessioni ... (Studio Cataldi)

Questa volta il richiamo si riallaccia all'utilizzo della segreteria telefonica, costato a molti veramente caro. (Mondo TiVu)

Vodafone e 3 devono rimborsare i clienti per le connessioni involontarie alla segreteria telefonica. (Soldiweb)

(Teleborsa) - L'Authority per le comunicazioni Agcom ha sanzionato Vodafone e 3, obbligandole a rimborsare i costi della segreteria telefonica dei clienti per le connessioni involontarie. (Teleborsa)