La Yamaha di Valentino Rossi può finire a Raul Fernandez

HelpMeTech SPORT

Il mercato piloti entra nel vivo | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

otoGP 2022: la Yamaha di Valentino Rossi può finire a Raul FernandezLo spagnolo potrebbe mollare la Ktm e seguire la sirena della Petronas.

Senza Dovizioso, Aprilia avanti con Savadori.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Oggi sabato 19 giugno si disputano le qualifiche del GP di Germania 2021, ottava tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito del Sachsenring. QUALIFICHE GP GERMANIA MOTOGP OGGI: PROGRAMMA E ORARI. (OA Sport)

La prima giornata di libere ha visto Miguel Oliveira confermare il proprio grandissimo stato di forma, con il portoghese in grado di regolare le due Yamaha di Quartararo e Vinales. Oggi sarà da tenere d'occhio Marc Marquez, che nella prima sessione era stato irresistibile ma poi non ha sfruttato una morbida nella seconda. (GPOne.com)

Valentino Rossi (21°, Yamaha Petronas, 1’21.968): “Oggi pomeriggio abbiamo provato un po’ di gomme, abbiamo provato le Hard sia davanti che dietro, perché con questo caldo ancora non è chiara la scelta. (FormulaPassion.it)

ielsen propone un nuovo modo per misurare i video, mettendo assieme tv, tv via cavo, streaming e ogni altra forma espressiva su piattaforma misurabile. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Oliveira è stato molto veloce, vedremo se potremo lottare per la pole A gomme usate ho girato in 1’22.5, Mi sento bene e ho la sensazione che sarà possibile migliorare ulteriormente, specie nel feeling sull’anteriore. (FormulaPassion.it)

Finora Yamaha ha utilizzato un sistema misto che controlla solo due cilindri via cavo. Il responso ottenuto al termine delle prove lobere del Sachsenring non si è rivelato perfettamente risolutivo, avremo tempo per tornare sull’argomento. (Corse di Moto)