L’annuncio di Jeff Bridges: «Il mio cancro è in remissione, torno sul set»

Decisamente in miglioramento: «Il mio cancro è in remissione: la massa “9 X 12” si è ridotta alle dimensioni di una biglia», ha scritto la star de «Il grande Lebowski».

Non resta quindi che riprendere il lavoro interrotto: «Sono entusiasta di tornare a lavorare su The Old Man!

Sembra che sia venuto bene» ha annunciato Bridges, protagonista e produttore della nuova serie drammatica targata Hulu il cui debutto era originariamente previsto per il 2021

di Arianna Ascione. (Corriere della Sera)

Su altre testate

News Cinema. Non si spezza Jeff Bridges, che ha aggiornato i fan sul suo difficile stato di salute negli ultimi mesi. È riuscito a portare sua figlia all'altare e non vede l'ora di tornare sul set della serie The Old Man. (ComingSoon.it)

L'annuncio social. Il leggendario Drugo de Il grande Lebowski ne ha dato notizia su Instagram. Bridges, che aveva rivelato nel 2019 di avere un linfoma, ha dovuto combattere anche il Covid-19, che ha "fatto sembrare il cancro un gioco da ragazzi. (Today.it)

L'attore ha fatto sapere che il suo tumore è in remissione Jeff Bridges: "Ho avuto il Covid durante la chemio, ma adesso torno sul set". Cinque mesi in ospedale, poi la buona notizia: "la massa si è ridotta alle dimensioni di una biglia e anche il Covid è alle spalle". (Rai News)

"Sono euforico", aveva detto a gennaio, quando aveva saputo che il trattamento stava riducendo la massa. “Sono entusiasta di tornare a lavorare sul set di ‘The Old Man’!”, ha scritto riferendosi alla serie FX in cui recita e di cui è produttore. (L'Unione Sarda.it)

«Ho avuto momenti di fortissimo dolore - ha ammesso - in cui ho pianto tutta la notte, ho avuto bisogno di ossigeno e di aiuto per camminare, ma nell’insieme sono rimasto gioioso e felice». Lo ha confessato Jeff Bridges, il mitico protagonista de «Il Grande Lebowski», raccontando come la COVID-19 lo ha colpito nei mesi scorsi, proprio durante la sua battaglia contro il linfoma. (Corriere del Ticino)

Le riprese erano poi ripartite verso la fine dell’anno, mancavano solo tre episodi da girare, ma poi Bridges ha dovuto iniziare le terapie. L’attore ha concluso la sua lettera annunciando di essere pronto a tornare sul set (BadTaste.it)