Sospetta overdose, giovane di 19 anni muore in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calabria 7 INTERNO

Sulla vicenda indaga la squadra mobile.

Un ragazzo italiano di 19 anni è morto questo pomeriggio all’ospedale Evangelico di Voltri, con ogni probabilità per una overdose.

In particolare, la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria

Il personale del 118 lo ha portato all’ospedale Galliera da dove è stato poi trasferito all’evangelico.

Il giovane era stato trovato svenuto questa mattina da alcuni cittadini ai giardini Govi di corso Italia, sul lungomare di Genova (Calabria 7)

La notizia riportata su altri giornali

In ospedale, i medici hanno accertato una forte intossicazione da alcol ed è proprio il mix tra alcol e droga l'ipotesi formulata dagli inquirenti per la causa del decesso. Mix di alcol e droga, Gabriele #morto a 19 anni: lo hanno trovato riverso in un'aiuola https://t. (leggo.it)

È stato trovato all'alba di sabato mattina, svenuto, steso nell'erba di un'aiuola dei giardini Govi di corso Italia. Il giovane, 19 anni, è stato notato verso le 5 del mattino da due persone a passeggio con i loro cani. (Primocanale)

Un giovane ragazzo italiano di 19 anni è morto questo pomeriggio all’ospedale evangelico di Voltri , con ogni probabilità per una overdose. Il giovane era stato trovato svenuto questa mattina da alcuni cittadini ai giardini Govi di corso Italia, sul lungomare di Genova (il Caudino)

È morto qualche ora dopo in ospedale a Voltri. I militi lo hanno raccolto in stato di ubriachezza alle 4:40 in un’aiuola di corso… (GenovaQuotidiana)

In ospedale, i medici hanno accertato una forte intossicazione da alcol ed è proprio il mix tra alcol e droga l'ipotesi formulata dagli inquirenti per la causa del decesso È stato notato, agonizzante, riverso su un'aiuola da alcuni passanti all'alba di sabato. (ilmessaggero.it)

Il giovane erano stato trovato svenuto questa mattina da alcuni cittadini ai giardini Govi di corso Italia, sul lungomare di GENOVA. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria (La Repubblica)