Seat Music Awards 2021: top e flop della prima serata

Gli applausi più intensi sono quelli per i grandi talenti usciti dall’ultima edizione di Amici: prima Sangiovanni e poi, verso fine serata, Aka 7even.

Più essenziale Sangiovanni, che porta la sua hit Malibu, più espansivo Aka 7even, che per Loca si circonda di un corpo di ballo.

Menomale che ci pensa subito dopo Aka 7even a risvegliare i rimasti con la sua grinta e simpatia

Riguardo al proprio successo (recentemente il suo album è stato certificato platino e il singolo Loca triplo platino), Aka 7even si mantiene umile. (Billboard Italia)

Su altri giornali

I motivi della lite non sono chiari. Le immagini dell'alterco tra la coppia e l'artista marziale sul tappeto rosso di New York. (LaPresse) Sfilata con lite sul tappeto rosso degli Mtv Video Musica Awards, andati in scena domenica sera al Barclays Center di Manhattan, New York. (LaPresse)

IL BACKSTAGE E I RETROSCENA DEI SEAT MUSIC AWARDS 2021. È stato sempre Nek ad avere avuto un altro ruolo fondamentale all’interno dei Seat Music Awards 2021 Gli artisti dei Seat Music Awards 2021 vai alla gallery. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Appuntamento a partire dalle 20.35 su Rai Uno con la serata conclusiva dell'evento musicale condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Gli ospiti. Ospiti nel corso della serata anche la ballerina Eleonora Abbagnato e gli YouTuber Autogol (Today.it)

Scozzese rosa con scollo a cuore rovesciato per Avril Lavigne e abito alla Jessica Rabbit, ma bianco e nero, per Anitta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Video Music Awards (@vmas). (LaPresse)

Dopo il successo della prima serata (3 milioni 153 mila spettatori, pari a uno share del 19.8%) e qualche frecciatina diretta all’ amatissimo di mamma Rai Fedez da parte di Pio e Amedeo, questa sera sarà la volta di Annalisa, Eleonora Abbagnato, Autogol Dj Matrix feat. (Spettakolo.it)

Terzo posto sul podio della serata per Italia 1, che con Chicago Fire ha raccolto davanti al video 1 milione 322 mila spettatori, con uno share del 6.3%. Al secondo posto, con uno stacco netto in termini di audience, Canale 5 con il film Pelè, che ha registrato 1 milione e 919 mila spettatori, per uno share del 10.8%. (Today.it)